Francoforte, 02.09.2020 – Dal 01.09.2020 sarà di nuovo possibile organizzare e partecipare personalmente a fiere in Germania. ITKAM- Camera di Commercio Italiana per la Germania è un importante partner per i contatti commerciali tra le aziende tedesche e italiane durante le fiere ed è lieta della ripresa di questa importante piattaforma di business.
La ripartenza avverrà in massima sicurezza: tutti gli enti fieristici tedeschi hanno elaborato un piano di sanificazione e hanno l’obbligo di raccogliere i dati di contatto dei visitatori. Inoltre, continueranno ad essere validi i requisiti della distanza interpersonale di 1,5 m e della protezione per bocca e naso. Per quanto riguarda gli espositori, a volte è previsto un regolamento circa la disposizione sui mq per partecipante.
Sul sito AUMA sono disponibili in tedesco sia le disposizioni in vigore nei vari Länder in relazione a fiere ed eventi sia l’elenco aggiornato delle fiere previste in Germania nel 2020 e/o posticipate al 2021.
ITKAM, rappresentante della Fiera di Lipsia in Italia, sarà lieta di accogliere visitatori ed espositori agli eventi previsti per il prossimo autunno:
– 05.-07.11.2020: denkmal – Fiera leader in Europa per la conservazione, il restauro e la ristrutturazione di vecchi edifici
– 24 – 26.11.2020: Gefahrgut und Gefahrstoff – l’unica fiera in Europa per il trasporto e la logistica delle merci pericolose
ASK_ITKAM
Se doveste avere domande specifiche riguardanti il vostro business tra Italia e Germania, scrivete a info@itkam.org e cercheremo di rispondere a tutte le vostre richieste. Se le nostre informazioni non sono sufficienti, potete contare sulla nostra rete di soci che saranno lieti di consigliarvi.
ASK_ITKAM via e-mail info@itkam.org o attraverso i nostri social network su Facebook e LinkedIn.