Quando

Denkmal, l’unico salone del settore del restauro architettonico in Germania, annuncia il suo prossimo appuntamento dal 5 al 7 novembre 2020.

Il salone ospiterà nel quartiere fieristico di Lipsia gli operatori del settore, in particolare restauratori, artigiani, istituzioni, architetti, costruttori, produttori e distributori di macchinari e attrezzature, e sarà un punto d’incontro anche per gli appassionati di arte e cultura. denkmal si propone come piattaforma per il dialogo fra gli attori della tutela, del restauro e del recupero dei beni culturali.

Parallelamente a denkmal e in piena sinergia, si svolgerà  MUTEC – Salone per la Tecnologia museale ed espositiva.

L’edizione 2018 ha ospitato in totale 447 espositori provenienti da 19 Paesi, il 92% dei quali si dichiara soddisfatto della riuscita della fiera. Nel 2018 si è registrato un ulteriore incremento del numero dei visitatori internazionali.

Per le iscrizioni da parte degli espositori fino al 31 marzo 2020 la Fiera di Lipsia concede uno sconto del 10% sui prezzi di superficie. Alcune regioni in Italia offrono un contributo per la partecipazione a fiere internazionali nel 2020, come per esempio la Regione Lombardia. Per la maggior parte dei bandi il termine di scadenza per presentare la domanda è il 31 dicembre 2019. Due ragioni per iscriversi subito a denkmal!

ITKAM è la rappresentanza ufficiale della Fiera di Lipsia ed è a disposizione come interlocutore principale per informazioni, chiarimenti, preventivi e per supportare la vostra partecipazione alla fiera, non solo come espositori ma anche come visitatori. Volentieri ci informiamo per voi se anche nella vostra regione esistono dei bandi per l’internazionalizzione delle PMI.

 

Contatto:

Julia Woyke
Gestione Soci

Tel. +49 (0) 06241- 5007620
jwoyke@itkam.org

 

Prossimi eventi

  • BEER & FOOD ATTRACTION

    The Eating Out Experience Show
    Scopri di più
  • Sigep 2020

    La 41esima edizione della piattaforma più dolce al mondo
    Scopri di più