Quando

Denkmal, l’unico salone del settore del restauro architettonico in Germania, annuncia il suo prossimo appuntamento dal 5 al 7 novembre 2020.

Il Salone ospiterà nel quartiere fieristico di Lipsia gli operatori del settore, in particolare restauratori, artigiani, istituzioni, architetti, costruttori, produttori e distributori di macchinari e attrezzature, e sarà un punto d’incontro anche per gli appassionati di arte e cultura.

Parallelamente a denkmal e in piena sinergia, si svolgerà  MUTEC – Salone per la Tecnologia museale ed espositiva. L’edizione 2018 ha ospitato in totale 448 espositori provenienti da 19 Paesi.

I motivi per partecipare al Denkmal 2020 sono molteplici, basti leggere le opinioni dei partecipanti riguardo alla edizione del 2018, in inglese.

La Camera di Commercio Italiana per la Germania, è la rappresentante ufficiale della Fiera di Lipsia ed è a Vostra disposizione come interlocutore principale per informazioni, chiarimenti, preventivi e per supportare la Vostra partecipazione alla fiera, non solo come espositori ma anche come visitatori.

 

Contatto:

Julia Woyke
Gestione Soci

Tel. +49 (0) 06241- 5007620
jwoyke@itkam.org

 

Prossimi eventi

  • B2B ONLINE MEETINGS

    Incontri online tra buyers germanofoni e aziende italiane della subfornitura meccanica
    Scopri di più
  • Study Tour Mobilità Elettrica

    In Germania una delegazione d’imprenditori Marchigiani
    Scopri di più
  • INTERNATIONAL SUMMER BARBECUE 2019

    Incontro tra diverse associazioni a Dresda
    Scopri di più
  • Festa d’estate “La dolce vita”

    al Club International di Lipsia
    Scopri di più