Francoforte, 26.03.2021 – Venerdì 19 marzo 2021, si è conclusa la quarta edizione di Fiera Didacta Italia, la fiera più importante a livello europeo nell’ambito dell’innovazione scolastica in Italia, che si è tenuta interamente in formato digitale. Insieme agli stand di espositori italiani ed internazionali che operano nell’ambito della formazione, Fiera Didacta Italia ha offerto un ampio programma con 658 eventi digitali.

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania ha contribuito al successo di questa edizione digitale, grazie alla stretta collaborazione con Unioncamere, Assocamerestero, e con le Camere di Commercio Italiane e Tedesche. Sono stati realizzati complessivamente 8 workshop, aventi per tema:

A questi workshop hanno preso parte circa 200 partecipanti, tra cui docenti, studenti, i rappresentanti delle aziende e delle Camere di Commercio.

ITKAM sarà parte dell’organizzazione anche della prossima edizione, che si terrà dal 10 al 12 marzo 2022. Previsto un nuovo ed interessante programma di workshop, che coinvolgerà direttamente i partner con la Camera di Commercio.

 

Per ulteriori informazioni:

Alessandra de Santis

+49 (0) 341 98972511

adesantis@itkam.org

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più