ITKAM si espande con due nuove rappresentanze ad Amburgo e Bari. Grazie a quest’ampliamento della propria rete ITKAM sarà più presente su territori dalla valenza commerciale strategica agevolando il business e la cooperazione tra Italia e Germania.

Amburgo, città che vanta uno tra i maggiori porti al mondo, è oggi la seconda città tedesca più popolosa. Tra i settori di punta della regione metropolitana si configura la logistica così l’industria aerospaziale civile, che conta qui il più importante centro europeo dopo Tolosa.

Grazie al supporto del nuovo delegato per questa regione, Sofia Melik Aslanian della società MARe Melik Aslanian Repplinger Partnergesellschaft mbB, ITKAM intende supportare lo sviluppo degli interscambi commerciali con l’Italia.

Bari, importante città portuale e universitaria dell´Italia meridionale, è capoluogo della Puglia – regione che già da tempo ha affiancato all’identità della meta turistica internazionale anche quello del sito produttivo per l’innovazione tecnologica, l’energia rinnovabile e le industrie creative. La regione conta già sulla presenza di importanti insediamenti industriali tedeschi. ITKAM inaugura ufficialmente la propria rappresentanza il 10 Ottobre presso l‘Avv. Doriana De Luca.

 

News

  • #TogetherWeInform: ITKAM informa sul diritto del lavoro in Germania

    Scopri di più
  • #TogetherWeInform: ultime misure applicate in Italia per la lotta al COVID-19

    Interscambio tra Italia e Germania garantito, quali attività produttive e industriali continuano nonostante l’emergenza
    Scopri di più
  • #TogetherWeInform: ITKAM INFORMA SU FILIERA LOGISTICA E MOBILITÀ TURISTICA

    Tra Italia e Germania l’import-export merci garantito e tutela per i turisti
    Scopri di più
  • COVID-19 #TogetherWeInform

    ITKAM lancia l'iniziativa #TogetherWeInform per le aziende dalle aziende
    Scopri di più