ITKAM si espande con due nuove rappresentanze ad Amburgo e Bari. Grazie a quest’ampliamento della propria rete ITKAM sarà più presente su territori dalla valenza commerciale strategica agevolando il business e la cooperazione tra Italia e Germania.

Amburgo, città che vanta uno tra i maggiori porti al mondo, è oggi la seconda città tedesca più popolosa. Tra i settori di punta della regione metropolitana si configura la logistica così l’industria aerospaziale civile, che conta qui il più importante centro europeo dopo Tolosa.

Grazie al supporto del nuovo delegato per questa regione, Sofia Melik Aslanian della società MARe Melik Aslanian Repplinger Partnergesellschaft mbB, ITKAM intende supportare lo sviluppo degli interscambi commerciali con l’Italia.

Bari, importante città portuale e universitaria dell´Italia meridionale, è capoluogo della Puglia – regione che già da tempo ha affiancato all’identità della meta turistica internazionale anche quello del sito produttivo per l’innovazione tecnologica, l’energia rinnovabile e le industrie creative. La regione conta già sulla presenza di importanti insediamenti industriali tedeschi. ITKAMsi espande, ed inaugura ufficialmente la propria rappresentanza il 10 Ottobre presso l‘Avv. Doriana De Luca.

 

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più