Volete scoprire le ultime novità del mondo del Gelato, Pasticceria, Panificazione, Cioccolata e Caffè? Aspettate da tempo l’occasione per visitare il salone in cui viene presentata l’intera filiera produttiva del gelato e dell’Arte del Dolce artigianali? La fiera SIGEP (Rimini, 18-22 Gennaio 2020) vi aspetta ed ITKAM vi offre l’opportunità di ottenere ingressi gratuiti!

I visitatori sono guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati su 5 settori principali estesi su 129.000 m² ed interconnessi in modo da unire in un’unica visione globale il mondo del Dolce. Nel 2019 SIGEP contò 1.250 espositori e 168.814 visitatori.

Durante l’edizione 2020 si terrà anche AB TECH Expo, la 6^ edizione del salone internazionale per l’arte bianca – le tecnologie e prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario.

In aggiunta alla parte espositiva, la fiera prevede un’ampia selezione di eventi, shows e workshop in cui si sfideranno i migliori talenti internazionali del settore dell’arte dolciaria artigianale. A questo link trovate il programma eventi completo.
Tra gli eventi spiccano la Coppa del Mondo della Gelateria, un concorso che coinvolgerà i professionisti del settore provenienti da 12 paesi, il Campionato Mondiale dell’arte dello zucchero artistico e la quinta edizione del Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile Pastry Queen.

ITKAM è il rappresentante ufficiale per la Germania, l’Austria e la Svizzera e offre la possibilità di ottenere biglietti d’ingresso gratuiti agli operatori di settore. Per visitare la fiera gratuitamente è sufficiente cliccare qui.

ITKAM è la rappresentanza ufficiale per la Germania, l’Austria e la Svizzera e svolge l’azione di promozione e supporto in fiera per gli espositori tedescofoni.

Francesco Schapira
0049 (0) 69 97 145227
fschapira@itkam.org

 

 

Settori

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più