Hospitality Home in Europa- HoME è un progetto co-finanziato dal programma Erasmus+ per mobilità brevi per studenti della formazione professionale alberghiera e della ristorazione in Germania.

La Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM), in collaborazione con tre scuole professionali in Germania, offre alle studentesse e agli studenti, del settore della gastronomia e dell’industria alberghiera, un’opportunità di mobilità sotto forma di stage presso aziende selezionate in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.

30 studenti tedeschi avranno la possibilità, nel biennio 2019-2021, di svolgere un tirocinio di 21 giorni in uno dei quattro paesi sopra elencati al fine di acquisire conoscenze e competenze utili alla loro crescita professionale e personale.

Con questo progetto ITKAM riconferma il suo impegno a promuovere la mobilità giovanile fra Italia, Germania e altri Paesi europei.

Per maggiori informazioni:

Dr. Vincenza D’Ambrogio
Senior Project Manager
Tel: +49 (0)30 24 31 04 30
Email: vdambrogio@itkam.org

Linda Schmittmann
Project Assistant
Tel: +49 (0)30 24 31 04 12
Email: lschmittmann@itkam.org

 

 

News

  • BUONE NOTIZIE PER IL MADE IN ITALY

    All´Anuga Italian Sounding blocca tre espositori
    Scopri di più
  • L’Emilia-Romagna vola in Germania

    Traveling Event nell’ambito della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo 2019
    Scopri di più
  • ITKAM SI ESPANDE

    A Bari ed Amburgo due nuove rappresentanze di ITKAM
    Scopri di più
  • SAN MARINO + ITKAM

    L´Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio di San Marino ed ITKAM hanno avviato un accordo di cooperazione
    Scopri di più