Quando

ITKAM – la Camera di Commercio Italiana per la Germania e.V. realizza degli incontri B2B on-line tra buyer tedeschi e aziende italiane. Il partner ufficiale di questo progetto è Promos Italia, l’Agenzia Nazionale del sistema camerale che, nell’ambito del progetto DIGITAL INBUYER, supporta le PMI italiane nei processi di internazionalizzazione. A questo link potete scoprire ulteriori dettagli in merito all’iniziativa.
Dal 24 al 26 novembre 2020 gli incontri saranno dedicati ai produttori di tecnologie per l’industria agroalimentare (foodtech) e per gli imballaggi così come ai produttori di imballaggi intesi come prodotti finiti (packaging). Il comparto foodtech coinvolgerà, ad esempio, produttori di impastatrici, tagliatrici e macchine per imballo sottovuoto. Per il packaging invece verranno coinvolti in modo particolare i produttori di imballaggi per alimenti, medicinali e cosmetici. A questo link potete trovare la lista completa delle aziende italiane che parteciperanno agli incontri.


I buyer tedeschi selezionati possono iscriversi gratuitamente e senza impegno rivolgendosi direttamente a ITKAM. In seguito potranno ricevere i profili delle aziende italiane e partecipare agli incontri tramite la piattaforma on-line messa a disposizione da Promos Italia.


Referente ITKAM:

RAFFAELLA SAVIORI
Tel. Office: +49 (0) 69 97 14 52 42
Fax: +49 (0) 69 97 14 52 – 99
rsaviori@itkam.org

Prossimi eventi

  • Fiera del turismo ITB 2023 a Berlino

    Stand per la promozione dell’Italia in partnership con ENIT
    Scopri di più
  • Mercatino Italiano ad Heilbronn

    Tre giorni di festa italiana nel cuore della Germania
    Scopri di più
  • ITKAM4SupplyChain

    Seminario informativo per aziende italiane sulla nuova due diligence
    Scopri di più
  • Delegazione da Como e Lecco

    Visita esplorativa alle fiere Intec, Z e GrindTec a Lipsia
    Scopri di più