Berlino, 07.05.2020 L’aumento della domanda e dell’offerta di apparecchiature medicali in Italia ha spinto il Governo italiano a creare un portale di online-matching.
ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, interessata a rafforzare le relazioni commerciali italo-tedesche anche in questi tempi inconsueti, è lieta di presentare questo portale B2B avviato dalla Task Force dell’Ambasciata d’Italia a Berlino agli imprenditori tedeschi e italiani.
Il prerequisito per l’incontro tra domanda e offerta è registrarsi al portale, in seguito il fornitore italiano e il cliente tedesco o viceversa può visualizzare i fabbisogni; presentare offerta/domanda di prodotti/servizi; finalizzare gli ordini di acquisto e aggiornare le proprie informazioni anagrafiche. Tramite questo tool il matching avviene direttamente e velocemente sulla piattaforma online.
“In tempi di crisi, questo favorirà l’internazionalizzazione virtuale, che sicuramente rafforzerà ulteriormente le relazioni commerciali tra Germania e Italia nel lungo periodo”, afferma Eliomaria Narducci, Segretario Generale di ITKAM.
#ASK_ITKAM
Se doveste avere domande specifiche riguardanti il vostro business tra Italia e Germania, scrivete a info@itkam.org e cercheremo di rispondere a tutte le vostre richieste. Se le nostre informazioni non sono sufficienti, potete contare sulla nostra rete di soci che saranno lieti di consigliarvi.
ASK_ITKAM via e-mail info@itkam.org o attraverso i nostri social network su Facebook e LinkedIn.
#TogetherWeInform
#TogetherIsBetter
#InformationIsPower
#WeDontStop