Francoforte, 29.10.2020 – La seconda e inaspettata ondata di COVID19 frena ulteriormente il calendario fieristico del 2020. ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania annuncia che molti degli appuntamenti fieristici del periodo autunnale a Lipsia sono stati posticipati.

I lavori per le edizioni del 2022 partono per DENKMAL fiera prevista dal 5 al 7 novembre sulla conservazione dei monumenti, il restauro e la ristrutturazione di vecchi edifici e Mutec  dedicata alla tecnologia museale ed espositiva, prevista nello stesso periodo. La prossima edizione delle due fiere si terrà dal 24 al 26 novembre 2022. Stessa sorte anche per la fiera Gefahrgut // Gefahrstoff GGS, originariamente prevista dal 24 al 26 novembre, avrà luogo nel 2022.

Tuttavia l’evento di Networking & Matchmaking „CONTACT“ di Denkmal avrà comunque luogo sulle piattaforme digitali:  il 6.11.20 dalle 10:00 alle 16:00. Le imprese possono ancora registrarsi entro il 3.11. mandando una mail a Julia Woyke: jwoyke@itkam.org . La partecipazione è gratuita per le imprese straniere.

ITKAM, in qualità di rappresentante della Fiera di Lipsia per l’Italia, si augura che le aziende italiane approfittino di ogni appuntamento digitale o ibrido per continuare la collaborazione tra Germania e Italia. Siamo a disposizione per prevedere la vostra partecipazione ai prossimi appuntamenti fieristici nel 2021 e 2022, contattateci per ulteriori informazioni.  

#ASK_ITKAM

Se doveste avere domande specifiche riguardanti il vostro business tra Italia e Germania, scrivete a info@itkam.org e cercheremo di rispondere a tutte le vostre richieste. Se le nostre informazioni non sono sufficienti, potete contare sulla nostra rete di soci che saranno lieti di consigliarvi.
ASK_ITKAM via e-mail info@itkam.org o attraverso i nostri social network su Facebook e LinkedIn.

#TogetherWeInform
#TogetherIsBetter
#InformationIsPower
#WeDontStop

Settori

News

  • #StayExport 2022

    Progetto per l’internazionalizzazione delle imprese italiane
    Scopri di più
  • #ITKAM4EUROPE: PROGETTO DIGIT

    Nuovo progetto Erasmus+ per le digital skills nel settore dell’internazionalizzazione
    Scopri di più
  • Greentour Ukraine: best practices brochure del turismo sostenibile

    Il progetto che unisce Germania e Ucraina per collaborazioni innovative e green
    Scopri di più
  • #ITKAM4Europe:Food 4 Brain Train

    Nuovo progetto Erasmus+ per promuovere l'imprenditorialità nel settore del Food&Beverage
    Scopri di più