Francoforte, 18.06.2020 – Il 30 giugno 2020 la Fondazione Forense Bolognese, in stretta collaborazione con ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, organizza un evento virtuale dal titolo “Dopo lo shock del 2020: L’operatività italo-tedesca nell’era Covid – Cambiamenti e nuove opportunità nelle relazioni bilaterali fra imprese e organizzazioni”. Lo scopo dell’evento è quello di riconoscere, non solo i cambiamenti causati dal coronavirus, ma anche le nuove possibilità di crescita.

Durante l’evento sarà presentata una nuova cooperazione tecnologica tra la rinomata fondazione tedesca per la ricerca avanzata e il trasferimento tecnologico Steinbeis, con sede a Stoccarda, e uno dei più grandi centri d’elaborazione dati d’Europa, CINECA .

ITKAM è interessata non solo a rafforzare i rapporti commerciali tra Germania e Italia, ma anche al continuo trasferimento di conoscenze e competenze tra i due paesi. Together for Innovation è il filo conduttore delle collaborazioni, eventi e incontri B2B, che ITKAM organizza per promuovere dell’Industria 4.0, dell’Intelligenza Artificiale, della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione.
La partecipazione all’evento del 30.06.2020 è gratuita. È richiesta la registrazione tramite il seguente link. Si prega di fare riferimento al programma per i dettagli dell’evento.

#ASK_ITKAM
Se doveste avere domande specifiche riguardanti il vostro business tra Italia e Germania, scrivete a info@itkam.org e cercheremo di rispondere a tutte le vostre richieste. Se le nostre informazioni non sono sufficienti, potete contare sulla nostra rete di soci che saranno lieti di consigliarvi.
ASK_ITKAM via e-mail info@itkam.org o attraverso i nostri social network su Facebook e LinkedIn.

#TogetherWeInform
#TogetherIsBetter
#InformationIsPower
#WeDontStop

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più