SIGEP – Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè – si svolgerà per la 41a volta dal 18 al 22 gennaio 2020 a Rimini. Si tratta dell’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce presso il quale si scoprono le future tendenze e i nuovi format, tutte le novità del settore e le migliori innovazioni per essere competitivi e sviluppare al meglio il proprio business. Nel 2019, SIGEP ha registrato 1.250 espositori su 129.000 m² e 168.814 visitatori provenienti da 185 paesi.

Uno degli eventi più attesi del 2020 è la Coppa del Mondo della Gelateria, evento a cadenza biennale, organizzato da Gelato e Cultura e SIGEP. Saranno 12 le squadre in gara a contendersi l’ambito titolo: Italia, Francia, Germania, Spagna, Ungheria, Polonia, Giappone, Singapore, Malesia, Argentina, Colombia e Messico.

 

(Copyright: SIGEP 2019)

 

ITKAM rappresenta la fiera Sigep in Germania, Austria e Svizzera e offre una mediazione gratuita in tutte le fasi dell’organizzazione fieristica e la possibilità di scaricare a questo link degli ingressi gratuiti per la fiera.

Qui trovate delle informazioni dettagliate per l’organizzazione del Vostro viaggio a SIGEP.

Settori

News

  • Mobilità europea in arrivo: Maggio 2020

    Tirocinio in Germania per studenti di turismo, marketing e meccatronica
    Scopri di più
  • Tirocini a Berlino nel campo della chimica

    Scopri di più
  • HOSPITALITY MOBILITY IN EUROPE – HoME

    Il primo flusso di mobilità in partenza a febbraio 2020
    Scopri di più
  • AUTOMOTIVE AFTERMARKT: LE PMI DELL’EMILIA-ROMAGNA SI APRONO AL MERCATO TEDESCO

    Finanziamenti regionali per la consulenza sul mercato tedesco e la partecipazione in collettiva alla fiera Automechanika
    Scopri di più