Dal 19 al 23 gennaio 2019 si terrà a Rimini la 40ma Edizione della fiera Sigep, il salone internazionale per i settori gelateria, pasticceria, cioccolato caffè e panificazione.

Una rassegna straordinaria che anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere: materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking internazionale e fa crescere il business.

 

SIGEP è il motore di sviluppo del foodservice nel mondo e piattaforma per l’internazionalizzazione delle eccellenze del Made in Italy. Nel 2018 ha battuto il record arrivando a quota 209.135 visitatori che hanno visitato 1.250 espositori in un’area espositiva di 129.000 m².

Le aziende tedesche, austriache e svizzere interessate a partecipare come espositore o visitatore possono rivolgersi a ITKAM per maggiori informazioni e consultare la brochure della fiera. Le iscrizioni alla Fiera Sigep si chiudono il 31 agosto, ma le posizioni migliori vengono prenotate adesso. Non perdete questa occasione!

Settori

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più