Pastori & Kollegen

Waidmannstr. 21, 60596 Frankfurt am Main, Germania

http://www.pastori-kollegen.de

info@pastori-kollegen.de

+49 699686146035

Lo studio legale Pastori & Kollegen grazie alla pluriennale esperienza sul campo nonchè alla profonda specializzazione dei suoi avvocati nel diritto internazionale si propone ai propri clienti quale consulente competente e affidabile nei principali settori del diritto italiano e tedesco. Le nostre aree di competenza sia per l’Italia che per la Germania sono: Diritto del Lavoro, Diritto Societario e Commerciale, Diritto Ereditario, diritto Immobiliare, Diritto penale commerciale, Diritto Assicurativo.
Lo studio infatti non maneggia solo il diritto internazionale ma anche e soprattutto i diritti nazionali Tedesco e italiano, in egual misura e con pari competenza. Lo studio ha una struttura e si avvale di strumenti tecnologici avanzazi che consentono una comunicazione ed interazione dei professionisti di entrabe le sedi immediata ed efficiente.

Specialità assoluta dello studio Pastori und Kollegen poggia tuttavia nella assistenza nell’attività notarile. Lo studio consente infatti grazie alla collaborazione radicata con i propri notai di fiducia di assistere e guidare la propria clientele in ogni esigenza notarile: dalla costituzione di una società alla cession di un ramo di azienda, redazioni di procura notarili generali e speciali a vendere o ad acquistare, redazione di contratti di compravendita e contratti di cessioni, il tutto in forma notarile in lingua italiana, direttamente in Germania.

Lo studio legale Pastori und Kollegen ha maturato una eccellente competenza nel diritto ereditario italiano e tedesco, materia nella quale pubblica e tiene regolarmente convegni. In materia successoria assistiamo e forniamo consulenza specifica mirata all’ottenimento del Certificato Successorio Europeo (CSE) introdotto dal Regolamento UE n. 650/2012 in tutti i paesi dell’Unione Europea: un certificato d’eredità che attesta lo status ereditario dei soggetti coinvolti nella successione ed il cui utilizzo è indispensabile ai fini del disbrigo di una pratica successoria internazionale. Il Certificato Successorio Europeo (o Certificato d’eredità europeo) consente a eredi, legatari, esecutori testamentari o amministratori dell’eredità di far valere all’estero, in altro Stato membro della UE, la loro qualità e i relativi diritti.

Lo studio Pastori und Kollegen ha acquisito negli anni una preziosa esperienza che unita al suo staff bilingue permette al cliente di effettuare assistenza giudiziale e stragiudiziale sia in Germania sia in Italia.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM