Azienda Agricola Valdoro di Mastromarco Angela

Corso di Vittorio 2, 70024 Gravina in Puglia, Italien

https://organicfoodvaldoro.com/

angelamastromarco1959@gmail.com

+39 334 9145268

AFFIDABILITA’
La nostra azienda è un’azienda Agricola storica secolare familiare. Siamo stati da sempre (per oltre 2 secoli) produttori di legumi e cereali. Nel susseguirsi di Generazioni abbiamo appreso dai nostri avi il rispetto per la natura e ne abbiamo fatto tesoro.

TRACCIABILITA’
Con l’aumento della richiesta del nostro prodotto nel mercato estero e italiano, abbiamo deciso di costituire una filiera chiusa a KM0, all’interno della nostra azienda in Basilicata e in Puglia per seguire l’intero destino di ciascun chicco di nostra produzione, e assicurare così ai nostri clienti un’effettiva rintracciabilità e qualità del prodotto.

 

QUANTITA’ E QUALITA’
Nonostante ciò noi riusciamo a coprire una produzione di circa 10.000 quintali tra lenticchie, ceci, Grano Korasan o Kamut, Grano Duro e Grano Tenero e farine Antiche.

 

RISPETTO DELL’ECOSISTEMA
Apprendendo dai nostri avi il rispetto della natura e dell’ecosistema in cui operiamo, seguiamo il naturale ciclo delle stagioni ed effettuiamo una rotazione biennale al fine di preservare le caratteristiche organolettiche che i nostri terreni conferiscono al prodotto, senza l’uso di fertilizzanti e altre sostanze chimiche tossiche per la natura e per l’uomo.

BIOLOGICO RICONOSCIUTO DA SUOLO E SALUTE … E NON SOLO
Come attestato da suolo e salute siamo un’azienda Agricola produttrice in fase di conversione Biologica. Non solo la materia prima, ma il prodotto finito è riconosciuto tra le eccellenze gastronomiche del nostro paese da Chef stellati, da intenditori e food and beverage specialists presenti presso la fiera TuttoFood2019 di cui siamo stati protagonisti.

ONESTA’, PROFESSIONALITA’, TRASPARENZA, PUNTUALITA’
Nel tempo abbiamo sempre tenuto alta l’immagine della nostra azienda con la nostra puntualità efficienza, trasparenza e stabilità nonché solidità produttiva ed economica.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM