ITA Airways è un nuovo socio di ITKAM

ITKAM è lieta di dare il benvenuto come nuovo socio alla nuova compagnia aerea di bandiera italiana ITA Airways, incorporata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze italiano. ITA Airways è attiva da novembre 2020 e ha iniziato la sua attività operativa il 15 ottobre 2021 con il suo primo volo da Milano Linate a Bari. Con ITA Airways è possibile raggiungere tutte le destinazioni desiderate in Germania e nel mondo. Voli diretti in partenza da Roma, Bari, Catania, Milano, Napoli e Palermo collegano le città tedesche di Francoforte, Amburgo, Düsseldorf, Monaco e Stoccarda (da settembre 2022). Inoltre, dalla Germania, decollano giornalmente 10 voli verso gli hub di Milano Linate e Roma, dove la compagnia offre ottime coincidenze con altre destinazioni.

 

ITA Airways si propone ambasciatrice dell’eccellenza italiana nel mondo con un obiettivo chiaro: essere una compagnia aerea efficiente e innovativa, un punto di riferimento per collegamenti di qualità all’interno dell’Italia e verso destinazioni internazionali, ma anche per incentivare il turismo e il commercio sia in Europa che nel mondo. In aggiunta, ITA Airways fa parte dell’alleanza globale SkyTeam e della IATA.

#Members4members: sconti sui voli per i soci ITKAM

ITA Airways offre ai soci ITKAM sconti speciali sui biglietti aerei tra la Germania e l’Italia nell’ambito del programma #Members4members. Una grande opportunità per la nostra business community italo-tedesca, che dopo la pandemia torna a viaggiare più frequentemente tra i due Paesi.

Salite a bordo e beneficiate dei collegamenti e degli sconti di ITA Airways in qualità di socio ITKAM!

Contatto:
Julia Woyke
+49 6241 5007620
jwoyke@itkam.org

News

  • HIGH-GROWTH PROGRAMME EU DIGITOUR

    Training e micro-finanziamento per PMI del turismo
    Scopri di più
  • MOBILITA’ ERASMUS+ NEL SETTORE TURISMO

    Study Visit a Berlino per 6 studenti pugliesi
    Scopri di più
  • Job&Orienta 2022 a Verona

    Focus sull’orientamento professionale
    Scopri di più
  • Nuova legge sulla catena di fornitura in Germania dal 01.01.2023

    ITKAM e AIAS informano i fornitori italiani
    Scopri di più