ITKAM continua ad ampliare la sua rete con una nuova rappresentanza in Italia, rafforzando in questo modo la sua presenza in loco. Lo studio legale Pastori & Kollegen di Firenze, in qualità di nuovo ufficio di rappresentanza ITKAM, è il contatto diretto locale per le aziende e le organizzazioni toscane, facilitando così ulteriormente la cooperazione bilaterale.

La struttura economica di Firenze e della Toscana è caratterizzata da una forte presenza del settore terziario (commercio, trasporti, amministrazione, banche, turismo), tuttavia hanno anche sede molte PMI del settore artigianale e industriale. Il turismo, così come la viticoltura e la produzione di olio d’oliva, hanno un ruolo di primo piano ma anche altri settori come l’industria dell’abbigliamento o la produzione di acciaio sono molto ben rappresentati in Toscana. La regione è estremamente variegata e trae beneficio dalla sua ideale posizione geografica nel centro d’Italia.

Troverete la nostra nuova rappresentanza in Via Aurelio Saffi 35, a Firenze. Il referente è Francesco Pastori, Rechtsanwalt e Avvocato, raggiungibile ai seguenti recapiti: +39 055 5015640, info@pastori-kollegen.de.

News

  • Elezione del nuovo Consiglio Camerale di ITKAM

    Confermato il Comitato di Presidenza di ITKAM
    Scopri di più
  • External Experts EU DigiTOUR

    Cercasi esperti di AR/VR, Big Data, IoT e IA per progetto europeo
    Scopri di più
  • L’Italia attrae gli investitori esteri

    Agevolazioni economiche statali rendono il mercato italiano più attraente
    Scopri di più
  • BENTORNATA AUTOMECHANIKA 2022

    Torna l’appuntamento biennale della fiera leader dell’automotive aftermarket
    Scopri di più