Quando

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania in collaborazione con il Nuovo Centro Estero del Veneto e Made in Vicenza, e grazie al supporto specialistico dello studio legale Luther Rechtsanwaltsgesellschaft mbH, organizza un webinar tematico gratuito per fornire supporto e informazione alle PMI venete in fase di ripresa post Covid19.

Un’occasione unica per avere chiarimenti sulle ripercussioni economiche del coronavirus in Germania e ottenere una panoramica chiara sulle disposizioni legali utili al business in Germania.

Il webinar, introdotto da Mario Pozza – Presidente di Unioncamere Veneto- si svolgerà giovedì 16 luglio 2020, dalle 15:00 alle 16:00 e tratterá alcuni temi relativi alle attività di interscambio per una ripresa delle attività di interscambio in piena sicurezza anche dal punto di vista legale.

L’ Avv.(ted.) Eckart Petzold e Avv. Vittorio Cardano, relatori tecnici del webinar, illustreranno le possibili forme di commercializzazione nel post Covid-19, il recupero crediti e il recupero di importi anticipati rispetto a fiere annullate, ma anche l’importanza della riserva di proprietà.

Il programma completo del webinar e il modulo di registrazione è visibile al link.

Per ulteriori informazioni:

Alessandra De Santis

adesantis@itkam.org

Tel: +49 (0) 341 989725-11

Prossimi eventi

  • Vinitaly 2024

    ITKAM e Unioncamere Piemonte Invitano Buyer Tedeschi
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli strumenti
    Scopri di più
  • FIERA INTEC

    Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione
    Scopri di più
  • FIERA Z – ZULIEFERMESSE

    Fiera internazionale della subfornitura industriale per parti, componenti, moduli e tecnologie
    Scopri di più