Quando

La Fiera di Hannover è il punto d’incontro a livello globale dell’Industria 4.0 e offre un’opportunità di confronto con altri imprenditori sul tema “Digitalizzazione” e “Industria 4.0”. In che modo la progressiva digitalizzazione può essere integrata nei processi di lavoro attuali? Quali opportunità offre agli imprenditori questa svolta digitale? Quali nuove procedure sono rese possibili dai processi digitali?

A questo proposito la Camera di Commercio italiana per la Germania e.V. (ITKAM), in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Berlino, Deutsche Messe AG e Business France, Vi invita il 24.4.2018 alle ore 17:00, durante la giornata dedicata alla cooperazione trinazionale tra Germania, Francia e Italia, alla prossima edizione della serie ITKAM COLLOQUIA dal titolo Factory 4.0: Integrated & Personalized Production per discutere sul tema Industria 4.0.

Oltre al dibattito tra esponenti di imprese di alto livello, come la casa automobilistica Lamborghini, che si terrà nella sala Casablanca (Hall 19), durante la sessione mattutina rappresentanti politici e istituzionali delle tre potenze economiche europee, Germania, Francia e Italia, si incontreranno presso lo stand 807 (Hall 8) di Business France per confrontarsi sul tema della digitalizzazione dell’industria.

Qui trovate i programmi dettagliati della giornata.

Partecipate attivamente anche Voi al futuro dell’Europa e di questo scambio trilaterale!

Registratevi da subito attraverso questo link. Vi aspettiamo!

Prossimi eventi

  • Incontri B2B nel settore sportivo per buyer di lingua tedesca

    Iniziativa nell'ambito della Torino Fashion Week 2024
    Scopri di più
  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC 2025

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili
    Scopri di più
  • FIERA INTEC 2025

    Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione
    Scopri di più