Un’occasione ideale per gli incontri prenatalizi con amici e colleghi? Assapora il gusto tipico sardo all’evento Taste of Sardinia dal 14 al 20 novembre 2022. In occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza una Restaurant Week con 15 ristoranti italiani a Berlino, Francoforte sul Meno, Darmstadt, Colonia e Düsseldorf. L’evento è promosso dalla Camera di Commercio di Cagliari – Oristano.

La Sardegna, l’isola del vento, è sempre stata un crocevia del mediterraneo che accoglie culture da ogni direzione, mantenendo tradizioni secolari. Lo si percepisce dai rituali, dalla lingua e naturalmente dal cibo. Fregola, pane Carasau, cardi selvatici, Bottarga di Muggine, Pecorino, Mustela, Mirto, Seadas e amaretti, Cannonau e Vermentino sono solo alcuni dei prodotti presentati. Clicca qui per vedere tutti gli altri prodotti e le aziende. Prova il Taste of Sardinia nei ristoranti aderenti:

Berlino
Colonia
Düsseldorf
Francoforte sul Meno

Darmstadt

La Restaurant Week Taste of Sardinia è parte di un progetto di promozione del marchio #madeinSardinia e di internazionalizzazione dei prodotti sardi in Germania.

Per saperne di più, contattare:

Francesco Schapira

+49 (0) 69 97145229

fschapira@itkam.org

Prossimi eventi

  • Short B2B nel settore del food con aziende calabresi

    In partenza le attività del progetto Destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Incoming nel settore del turismo in Calabria

    Scopri la destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione settore edilizia sostenibile 2024

    Viaggio delegato per le imprese tedesche del settore dell’edilizia sostenibile
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM 2024: APPUNTAMENTO DI ROMA

    Partecipa alla prima edizione del GIEF2024
    Scopri di più