When

Dal 13 al 19 novembre 2023 si svolge, in tutto il mondo, la VIII edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (SCIM). Il tema portante della manifestazione di questo anno è: “A tavola con la cucina italiana: il benessere con gusto”.

 

ITKAM – Camera di Commercio italiana per la Germania in collaborazione con Accademia Italiana della Cucina (Delegazione Francoforte), Istituto Italiano di Cultura di Colonia e il patrocinio del Consolato Generale d’Italia di Francoforte presenta  “L’OLIO EXTRAVERGINE: UN GRANDE SCONOSCIUTO?” workshop sensoriale guidato da esperti  dell’Azienda Agricola Viceversa di Capalbio che si svolgerà il 17 novembre 2023, dalle ore 19:00, presso l’ Open-Kitchen-Space Bornheimer Ratskeller (Kettelerallee 72, 60385 Frankfurt-Bornheim).

 

Potrete trovare maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di registrazione all’evento nella locandina qui allegata.

Ulteriori informazioni: accademiafrancoforte@gmail.com / +49 179 4905659.

 

Alessandra De Santis

+49 (0)341-98972511

adesantis@itkam.org

Next events

  • Italy, a Safe Haven and Growth Engine for Strategic Investments

    Opportunità concrete e governance integrata per investimenti strategici nel cuore dell’Europa
    Read more
  • GERMAN-ITALIAN AEROSPACE FORUM 2026

    From Collaboration to Excellence in Innovation
    Read more
  • Premio Mercurio 2026

    Meeting annuale ITKAM
    Read more
  • Assemblea dei Soci 2026

    Meeting annuale ITKAM
    Read more