Dal 9 al 12 Novembre Fiera Roma Srl organizza la terza edizione della fiera Mercato Mediterraneo. La fiera rappresenta un luogo di esperienza, scambio, confronto: sapori, profumi e suoni attorno al Mediterraneo e ai suoi prodotti. Il programma per i buyer tedeschi prevede la partecipazione a incontri BtB con le aziende espositrici.
In primo piano: alimenti di elevata qualità, prodotti biologici come olio extravergine di oliva, vino, formaggi, sughi e conserve, creme spalmabili dolci e salate, prodotti ittici vari, legumi, cereali, salumi, biscotteria e prodotti da forno, miele e confetture, pasta integrale e semi-integrale, salse particolari, spezie, verdure sott’olio, tartufi, caffè, bevenade analcoliche gassate, Superfood e molto altro.
In fiera è prevista la partecipazione di circa 70 aziende italiane, provenienti in particolare dal Lazio, dalla Calabria e dalla Puglia, che avranno la possibilità di far conoscere il Mediterraneo in tutte le sue forme.
Agli operatori tedeschi la fiera offre il seguente programma:
– 8 Novembre: arrivo
– 9 Novembre: visita della fiera e incontri BtB
– 10 Novembre: visita della fiera e incontri BtB
– 11 Novembre: partenza
In alternativa gli operatori potranno arrivare il 9 Novembre e partire il 12 Novembre.
La partecipazione all’evento è gratuita. I costi di viaggio, pernottamento e transfer in loco saranno sostenuti dagli organizzatori.
L’elenco completo degli espositori sarà disponibile a breve.
In caso di interesse rivolgersi a
Maria Laura Vacca
mvacca@itkam.org
0049 69 97145223
Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili nella Brochure in allegato e sul sito ufficiale www.mercatomediterraneo.it.
Il numero dei partecipanti è limitato. L’organizzatore si riserva il diritto di verificare le iscrizioni ricevute e di effettuare una selezione.