When

Da giovedì 01 al sabato 03 settembre 2022! Dopo due anni di stop, il mercato italiano @ Heilbronn ha finalmente nuove date. L’agenzia comunale Heilbronn Marketing GmbH e ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania tornano ad organizzare la tanto acclamata festa italiana nella piazza principale di Heilbronn.

Il Mercato italiano @ Heilbronn è un evento annuale caldamente aspettato da tutta la comunità tedesca del luogo. Appassionati d’Italia provenienti da un raggio di 80 chilometri vengono a Heilbronn per vivere un’esperienza tutta italiana: dal cibo, all’artigianato e la musica dal vivo. Ogni anno si aspettano per l’occasione circa 15.000 visitatori locali.

In un weekend di fine estate, quando i ricordi delle vacanze estive si sentono ancora sulla pelle, nella Kiliansplatz di Heilbronn si parla, canta e mangia in italiano. L’offerta è ampia e variegata: gli espositori fissi provengono dal Trentino, il Piemonte, la Lombardia, la Sardegna, la Toscana e la Puglia.

Interessato ad esporre e vendere prodotti italiani al Mercato italiano @ Heilbronn?

Contatta:

Francesco Schapira

fschapira@itkam.org

+49 (0)69 97145229

Next events

  • SOMMERFEST 2025 A BERLINO

    Serata di Networking delle associazioni economiche internazionali
    Read more
  • Cena di gala con specialità calabresi

    Meeting annuale ITKAM 2025
    Read more
  • Assegnazione del Premio Mercurio

    Meeting annuale ITKAM 2025
    Read more
  • Assemblea dei Soci ITKAM | Elezione del nuovo Consiglio camerale

    Meeting annuale ITKAM 2025
    Read more