Prosegue con il terzo incontro il viaggio virtuale alla scoperta di territori italiani attraverso i loro sapori. Non perderti il 25 agosto alle 11 la Masterclass ITALIAN TASTE AND TALK #3, un viaggio culinario tra le specialità territoriali italiane: dai laghi, alla campagna fino al mare.

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e Lettinis avranno il piacere di presentare tre specialità a testimonianza di diversi paesaggi caratteristici del #MadeinItaly:

La degustazione MASTERCLASS ITALIAN TASTE AND TALK #3 è completamente digitale ed è indirizzata in particolare a distributori grossisti e dettaglianti di alta gamma in Germania, ma anche giornalisti e blogger. La partecipazione è gratuita. Dato che ogni partecipante riceverà una box di degustazione con i prodotti citati è necessario iscriversi entro il 19 agosto 2021.

 

Per saperne di più, contatta:

Francesco Schapira

+49 (0) 30 24 31 04 30

fschapira@itkam.org

Il progetto True Italian Taste è promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero, per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano. True Italian Taste è parte della campagna “The Extraordinary Italian Taste”. Inoltre, il progetto vuole denunciare il fenomeno Italian Sounding – l’abuso del marchio “Made in Italy” nei prodotti alimentari.

Prossimi eventi

  • Marmomac 2022

    Missione di buyer alla più importante fiera mondiale dedicata alle pietre naturali
    Scopri di più
  • Press tour nella Valle del Savio: in bici attraverso l’Emilia-Romagna

    Incoming di giornalisti e blogger di lingua tedesca per il Savio In Tour
    Scopri di più
  • MADE IN ITALY @ STADTALLENDORF

    Mercatino italiano nel centro della Germania
    Scopri di più
  • Italy Meets German Buyers – IMGB 2022

    Incontri B2B con buyers tedeschi nel settore della subfornitura meccanica
    Scopri di più