Quando
Dove Online

ITKAM, in collaborazione con la Banca Popolare di Sondrio, organizza incontri individuali B2B in videoconferenza tra buyer di lingua tedesca e fornitori industriali italiani del settore metalmeccanico.

ITKAM organizza inoltre un seminario online per le società lombarde di subfornitura per presentare la situazione economica in Germania post COVID-19 e per fornire fatti e cifre sul settore della meccanica in Germania.

La Lombardia è una delle regioni italiane strutturalmente più forti per quanto riguarda il settore metalmeccanico. Secondo i dati pubblicati da Assolombarda, l’associazione industriale delle province di Milano, Lodi e Monza e Brianza, le società lombarde che operano nel settore della meccatronica rappresentano un quarto delle società meccatroniche presenti in Italia. Le esportazioni di prodotti lombardi di questo settore rappresentano 1/6 delle esportazioni italiane e 3/5 di quelle lombarde.

Gli interessati ad incontrare le aziende del settore della subfornitura industriale possono contattarci per ricevere gratuitamente e senza vincolo ulteriori informazioni. La partecipazione ai B2B nella veste di buyer è gratuita.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci:

Raffaella Saviori
Tel.: +49 (0) 69 97 14 52 422
rsaviori@itkam.org

Linda Schmittmann
Tel: +49 (0)30 24 31 04 12
lschmittmann@itkam.org

Prossimi eventi

  • Incontri B2B nel settore sportivo per buyer di lingua tedesca

    Iniziativa nell'ambito della Torino Fashion Week 2024
    Scopri di più
  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC 2025

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili
    Scopri di più
  • FIERA INTEC 2025

    Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione
    Scopri di più