Nell´ambito del progetto Destinazione Calabria, realizzato in collaborazione con Regione Calabria e il suo Dipartimento Turismo, Marketing Territoriale e Mobilità, ITKAM organizza un Experience Tour per gli operatori tedeschi del turismo che si svolgerà dal 9 al 12 settembre 2024 in Calabria.
Chi partecipa
L´incoming è rivolto a tour operator, agenzie, travel blogger e giornalisti di settore tedeschi selezionati a seguito degli incontri B2B propedeutici online.
Il programma
Con il supporto di agenzie di viaggio, guide esperte e strutture ricettive locali, ITKAM creerà un programma di viaggio della durata di circa 4 giorni, durante i quali gli operatori tedeschi potranno sperimentare un tour a diverse tappe da riproporre in parte o in toto ai loro clienti. Durante l´incoming sono previste diverse visite e laboratori esperienziali di cucina del territorio da svolgersi in un agriturismo locale.
Condizioni di partecipazione e iscrizione
La partecipazione all´incoming è gratuita per una persona per azienda. Gli accompagnatori devono sostenere interamente le spese. Il numero di partecipanti è limitato e gli organizzatori si riservano il diritto di controllare le domande ricevute e di effettuare una selezione. ITKAM confermerà la partecipazione per iscritto. Dopo la conferma della partecipazione e l’emissione del biglietto, il ritiro è escluso o, in caso di ritiro, le eventuali spese sostenute saranno trasferite al partecipante.
Sei un operatore del turismo interessato a vivere a 360° l´esperienza turistica calabrese?
Per consultare la lista delle aziende calabresi partecipanti e manifestare il vostro interesse a partecipare ai B2B online compilate il seguente form.
Per maggiori informazioni:
Fnolli@itkam.org
Il progetto “Destinazione Calabria” e l´incoming sono finanziati dal Programma di Azione e Coesione (PAC) 2014-2020 della Regione Calabria, Piano Esecutivo Annuale di Promozione Turistica 2024 (DGR 47/2004) “Interventi strategici per la promozione turistica, marketing territoriale e valorizzazione delle identità regionali”.