Quando

Nell’ambito di un progetto che nasce sulla base di una decisione del Parlamento Tedesco per mezzo del Ministero Federale per l’Economia e l’Energia (BMWi) e fa parte del programma federale di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese (PMI), ITKAM porterà una delegazione di 15 aziende tedesche del settore delle costruzioni, tecnologie, trasporto e infrastrutture ferroviarie in Italia.

Dal 20 al 23 maggio 2019 la delegazione farà sosta a Firenze, Bologna e Milano per sondare il mercato e cercare aziende italiane del medesimo settore con l’obiettivo di offrire opportunità di business e collaborazioni diverse.

Il programma prevede una presentazione del mercato tedesco del settore ferroviario seguita da incontri B2B a Firenze e Milano e da visite della delegazione tedesca presso operatori italiani a Firenze, Bologna e Milano (possibili modifiche). Le società italiane interessate hanno l’occasione di incontrare i partecipanti tedeschi a Firenze e Milano. Di seguito troverete il modulo d’iscrizione ai due eventi.

Per conoscere meglio le aziende partecipanti potete consultare la Panoramica oppure, cliccando sul nome dell’azienda all’interno del modulo d’iscrizione, sarà possibile visualizzare i profili singoli.

Per maggiori informazioni contattare:
Camera di Commercio Italiana per la Germania, Corneliusstr. 18, 60325 Francoforte sul Meno
Ilviyya Gafarova
Tel: 0049 6997145224
igafarova@itkam.org

            

Prossimi eventi

  • GERMAN-ITALIAN ENERGY TALK A HYPE 2025

    Il futuro della cooperazione tra Italia e Germania sulla transizione energetica
    Scopri di più
  • MECSPE 2025 – La fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera

    Incontri B2B tra buyer tedeschi e fornitori industriali italiani
    Scopri di più
  • CULTURA E PARITÀ DI GENERE

    Superare gli stereotipi nel mondo dell'arte e della comunicazione
    Scopri di più
  • IWR INSIDE: il progetto EPF presentato a Berlino

    Buone pratiche per combattere la discriminazione di genere
    Scopri di più