Quando

Nell’ambito di un progetto che nasce sulla base di una decisione del Parlamento Tedesco per mezzo del Ministero Federale per l’Economia e l’Energia (BMWi) e fa parte del programma federale di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese (PMI), ITKAM porterà una delegazione di 15 aziende tedesche del settore delle costruzioni, tecnologie, trasporto e infrastrutture ferroviarie in Italia.

Dal 20 al 23 maggio 2019 la delegazione farà sosta a Firenze, Bologna e Milano per sondare il mercato e cercare aziende italiane del medesimo settore con l’obiettivo di offrire opportunità di business e collaborazioni diverse.

Il programma prevede una presentazione del mercato tedesco del settore ferroviario seguita da incontri B2B a Firenze e Milano e da visite della delegazione tedesca presso operatori italiani a Firenze, Bologna e Milano (possibili modifiche). Le società italiane interessate hanno l’occasione di incontrare i partecipanti tedeschi a Firenze e Milano. Di seguito troverete il modulo d’iscrizione ai due eventi.

Per conoscere meglio le aziende partecipanti potete consultare la Panoramica oppure, cliccando sul nome dell’azienda all’interno del modulo d’iscrizione, sarà possibile visualizzare i profili singoli.

Per maggiori informazioni contattare:
Camera di Commercio Italiana per la Germania, Corneliusstr. 18, 60325 Francoforte sul Meno
Ilviyya Gafarova
Tel: 0049 6997145224
igafarova@itkam.org

            

Prossimi eventi

  • Marmomac 2022

    Missione di buyer alla più importante fiera mondiale dedicata alle pietre naturali
    Scopri di più
  • Press tour nella Valle del Savio: in bici attraverso l’Emilia-Romagna

    Incoming di giornalisti e blogger di lingua tedesca per il Savio In Tour
    Scopri di più
  • Anniversario del gemellaggio Lipsia-Bologna

    Tavola rotonda al castello di Gohlis a Lipsia per celebrare 60 anni di gemellaggio
    Scopri di più
  • MADE IN ITALY @ STADTALLENDORF

    Mercatino italiano nel centro della Germania
    Scopri di più