Quando
Dove Bari

Dopo il successo delle edizioni precedenti di Milano, Bologna, Ancona e Fermo, la Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM) rinnova l’appuntamento con un nuovo Incoming Buyer sul territorio italiano.

L’evento, che si terrà a Bari tra il 24 e il 27 ottobre 2018, vedrà la partecipazione di oltre 80 imprese locali che avranno l‘opportunità di far conoscere una vasta gamma di autentiche eccellenze pugliesi tra formaggi, salumi, pasta, olio d’oliva, prodotti da forno e dolci a 13 buyer selezionati provenienti da tutta Europa.

L’incontro B2B rappresenta la quarta e ultima tappa di questa annualità della campagna internazionale True Italian Taste Europe, che attraverso una rete di eventi a cadenza stagionale mira a sensibilizzare consumatori e operatori stranieri del settore agroalimentare sul valore della cultura culinaria italiana e a tutelare la sua identità.

Questa iniziativa all’insegna delle specialità regionali e della qualità dei prodotti certificati è stata organizzata in collaborazione con Unioncamere Puglia e Assocamerestero e con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico.

 

Prossimi eventi

  • ASSEMBLEA GENERALE ITKAM 2024

    Evento in presenza il 18 settembre @Skyline Studios a Francoforte
    Scopri di più
  • Mercato Italiano @Bochum

    Tre giorni di festa all’insegna del buon gusto
    Scopri di più
  • Viaggio di Cluster Marketing per aziende del Brandeburgo

    Dal 7 all’11 ottobre 2024 a Milano e dintorni
    Scopri di più
  • IMGB 2024 – ITALY MEETS GERMAN BUYERS

    Incontri B2B tra buyer tedeschi e fornitori industriali italiani
    Scopri di più