Quando
Dove Bari

Dopo il successo delle edizioni precedenti di Milano, Bologna, Ancona e Fermo, la Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM) rinnova l’appuntamento con un nuovo Incoming Buyer sul territorio italiano.

L’evento, che si terrà a Bari tra il 24 e il 27 ottobre 2018, vedrà la partecipazione di oltre 80 imprese locali che avranno l‘opportunità di far conoscere una vasta gamma di autentiche eccellenze pugliesi tra formaggi, salumi, pasta, olio d’oliva, prodotti da forno e dolci a 13 buyer selezionati provenienti da tutta Europa.

L’incontro B2B rappresenta la quarta e ultima tappa di questa annualità della campagna internazionale True Italian Taste Europe, che attraverso una rete di eventi a cadenza stagionale mira a sensibilizzare consumatori e operatori stranieri del settore agroalimentare sul valore della cultura culinaria italiana e a tutelare la sua identità.

Questa iniziativa all’insegna delle specialità regionali e della qualità dei prodotti certificati è stata organizzata in collaborazione con Unioncamere Puglia e Assocamerestero e con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico.

 

Prossimi eventi

  • Marmomac 2022

    Missione di buyer alla più importante fiera mondiale dedicata alle pietre naturali
    Scopri di più
  • Press tour nella Valle del Savio: in bici attraverso l’Emilia-Romagna

    Incoming di giornalisti e blogger di lingua tedesca per il Savio In Tour
    Scopri di più
  • MADE IN ITALY @ STADTALLENDORF

    Mercatino italiano nel centro della Germania
    Scopri di più
  • Italy Meets German Buyers – IMGB 2022

    Incontri B2B con buyers tedeschi nel settore della subfornitura meccanica
    Scopri di più