Con il motto “Intec e Z connect” la fiera Z-Zuliefermesse avrà luogo il 2 e 3 marzo 2021 esclusivamente in forma digitale, in quanto la situazione pandemica attuale rende impossibile una pianificazione sicura di un’esposizione fisica o ibrida. Nonostante la pandemia da Covid-19 persista, la fiera “Intec e Z connect” mette a disposizione dell’industria metallurgica e delle imprese fornitrici una piattaforma assolutamente necessaria, che permette il dialogo tra i settori e dà una spinta al futuro. Gli assi nella manica della fiera saranno una mostra di espositori sotto forma di showroom virtuali, un congresso online e una piattaforma digitale di networking.
La Zuliefermesse rappresenta una piattaforma unica sul mercato tedesco ed europeo per i produttori o rivenditori di componenti, parti, processi e tecnologie dei settori:
- Componenti, processi di montaggio, raccordo e assemblaggio
- Semilavorati, componenti finiti, processi di produzione tecnologica
- Componenti in materiali compositi (materiali, attrezzature, servizi)
- Componenti in metallo, plastica, gomma e materiali compositi
- Utensili e mezzi per la produzione di parti e moduli
- Elettronica/elettrotecnica: singoli componenti, elementi di costruzione, processi per la produzione, la trasformazione, il montaggio e i test
- Servizi per l’industria della subfornitura
Ulteriori informazioni riguardo il programma “Intec e Z connect” verranno forniti nelle prossime settimane. La prossima edizione della tradizionale fiera Z si terrà dal 7 al 10 marzo 2023.
La Fiera Z – Zuliefermesse si terrà in contemporanea con la Fiera INTEC:
E´ consigliabile, per tutti gli interessati, l’iscrizione come espositore entro il 17 febbraio 2021. Per ulteriori informazioni consultare la brochure.
Persona di riferimento presso ITKAM:
Alessandra De Santis
+49 341 98972510