Intec, la fiera internazionale delle macchine utensili, della tecnologia di produzione e dell’automazione, vi invita a Lipsia dall’11 al 14 marzo 2025.
La fiera si è affermata negli ultimi anni come punto fisso nel calendario fieristico europeo. Inserita in un contesto che coinvolge l’industria manifatturiera, l’ingegneria meccanica e impiantistica, l’industria automobilistica e rinomati istituti di ricerca, la fiera è una piattaforma efficiente e orientata all’azione sia per i leader del settore attivi a livello globale sia per le PMI innovative e interessate a soluzioni provenienti da tutta la Germania e dall’Europa.
In parallelo si svolgono la fiera internazionale della subfornitura Z, piattaforma ideale per i fornitori (soprattutto per le fasi di produzione medie) e i fornitori di servizi per l’industria, e GrindTec, la fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili. Concentrandosi sull’industria della lavorazione dei metalli e sulla subfornitura meccanica, le fiere creano una cornice ideale per sinergie fra gli espositori e i visitatori.
In totale, 19.300 visitatori hanno partecipato all’ultima edizione delle fiere e 17.173 hanno visitato Intec, il 97% di essi erano professionisti. 554 aziende hanno esposto a Intec, il 13% delle quali provenienti dall’estero (13 Paesi).
ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania è da molti anni il rappresentante ufficiale della Leipziger Messe in Italia ed è quindi il punto di contatto per tutte le aziende italiane che desiderano partecipare alla fiera Intec come espositori o visitatori.
Per tutti coloro che confermano la loro partecipazione alla fiera entro il 14.10.2024 è prevista una tariffa promozionale “Early Bird” relativa all’affitto dello stand.
Per ulteriori informazioni, preventivi ed iscrizioni, rivolgetevi a:
Cecilia Andreotti
Email: candreotti@itkam.org
Tel: +49 (0)341 98 97 25 11
Immagine: Leipziger Messe | Foto: Tom Schulze