Quando

Lunedì 11 novembre 2019 dalle 13:00 alle 22:00 avrà luogo negli spazi dell’Ambasciata d’Italia a Berlino l’evento inaugurale della quarta Settimana della Cucina italiana nel mondo. L’evento è organizzato dall’Assessorato per l’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con le istituzioni italiane in Germania (Ambasciata d’Italia a Berlino, ITKAM- Camera di Commercio italiana di Francoforte, ITALCAM – Camera di Commercio italiana di Monaco).

La prima parte della manifestazione sarà dedicata ai workshops “Lotta alla contraffazione alimentare e cyberfood controls” e “Eat well, live well: dieta mediterranea e educazione nutrizionale” che vedranno la partecipazione come relatori di esperti e istituzioni italiani e tedeschi.

L’evento proseguirà con la proiezione del film “La notte non fa più paura” di Marco Cassini per poi concludersi con la cerimonia di inaugurazione ufficiale della Settimana della Cucina Italiana in Germania e con la degustazione organizzata dallo chef stellato Alberto Bettini del ristorante Da Amerigo 1934.

Il programma completo é scaricabile qui.

I posti sono limitati e la partecipazione è gratuita. L’iscrizione è possibile fino all’8 novembre 2019 al seguente link.

Per maggiori informazioni:

Francesco Schapira
069 97145227
fschapira@itkam.org

Sonia Barani
0049 3024310447
sbarani@itkam.org

 

Prossimi eventi

  • Automechanika 2020: stand per le PMI emiliano – romagnole

    Fondi regionali per la partecipazione in collettiva
    Scopri di più
  • INCOMING BUYER @CIBUS

    Missione imprenditoriale a Parma
    Scopri di più
  • INCOMING BUYER @MACFRUT

    Missione imprenditoriale a Rimini
    Scopri di più
  • AUTOMOTIVE AFTERMARKET: SEMINARIO SUL MERCATO TEDESCO

    L'iniziativa gratuita è aperta alle PMI emiliano-romagnole
    Scopri di più