Quando

ITKAM-Camera di Commercio Italiana per la Germania realizza dal 3 al 5 novembre 2020, per conto del Ministero Federale tedesco per l’Economia e l’Energia (BMWi), un evento digitale di internazionalizzazione e opportunità di business nel settore delle tecnologie e servizi della sicurezza civile. L’evento fa parte del programma federale di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese (PMI).

L’evento di internazionalizzazione organizzato da ITKAM offre alle imprese tedesche ed italiane di stabilire e ampliare contatti commerciali e sviluppare delle opportunità di business mirate.

Data la situazione attuale, l’evento di internazionalizzazione e opportunità di business non avverrà come evento in loco in Italia, ma come evento digitale. Il programma prevede un evento di presentazione, in cui le aziende tedesche partecipanti presenteranno i propri prodotti e servizi, e incontri B2B individuali così come una visita aziendale virtuale.

L’evento di internazionalizzazione offre alle imprese tedesche ed italiane di stabilire e ampliare contatti commerciali e sviluppare delle opportunità di business mirate.

Il programma dell’evento, completamente realizzato in videoconferenza, prevedrà:

– Una presentazione del mercato tedesco della sicurezza civile e delle 15 aziende tedesche partecipanti il giorno 3 novembre 2020 (con traduzione simultanea in italiano)

Incontri B2B online tra aziende tedesche e italiane nei giorni 3,4 e/o 5 novembre 2020

Nella Brochure aziende tedesche sicurezza civile si possono trovare maggiori informazioni sul programma oltre ai profili completi delle aziende presenti agli incontri.

Siete interessati a conoscere le aziende tedesche del settore della sicurezza? Potete iscrivervi all’evento tramite il seguente modulo google. Il modulo vi offre la possibilità di visionare i singoli profili aziendali dei partecipanti tedeschi, di scegliere le aziende che vorreste incontrare e di indicare le vostre giornate preferite per gli incontri. Vi raccomandiamo di partecipare in ogni caso anche all’evento di presentazione per poter conoscere le aziende tedesche ancora prima degli incontri.

Per ulteriori informazioni:

Camera di Commercio Italiana per la Germania, Corneliusstr. 18, 60325 Francoforte
Julia Woyke, Tel.: 06241 5007620, jwoyke@itkam.org

Prossimi eventi

  • Marmomac 2022

    Missione di buyer alla più importante fiera mondiale dedicata alle pietre naturali
    Scopri di più
  • Press tour nella Valle del Savio: in bici attraverso l’Emilia-Romagna

    Incoming di giornalisti e blogger di lingua tedesca per il Savio In Tour
    Scopri di più
  • MADE IN ITALY @ STADTALLENDORF

    Mercatino italiano nel centro della Germania
    Scopri di più
  • Italy Meets German Buyers – IMGB 2022

    Incontri B2B con buyers tedeschi nel settore della subfornitura meccanica
    Scopri di più