Quando

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania collabora al progetto EU Match, un progetto rivolto alle PMI del settore agroalimentare interessate ad avviare o consolidare un’attività di export sui mercati europei. Il progetto favorisce lo scambio commerciale in Europa attraverso l’organizzazione di incontri B2B online nel settore agroalimentare.

I produttori del Made in Italy agroalimentare potranno entrare in contatto con importatori provenienti da 9 Paesi europei: Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna e Svizzera. Il progetto EU Match è coordinato da PROMOS Italia.

ITKAM supporta il progetto nella ricerca di importatori e agenti in Germania interessati a entrare in contatto con produttori italiani. Gli operatori tedeschi potranno visionare e selezionare i produttori italiani attraverso EU MATCH, la piattaforma digitale di matchmaking del progetto.

Sei un importatore di prodotti italiani in Germania? Entra nella piattaforma e fissa un appuntamento conoscitivo con più di 200 imprese del Made in Italy agroalimentare.

Dall’inizio della pandemia ITKAM ha spostato online i suoi progetti di incontri commerciali. Per maggiori informazioni su questo progetto e le ulteriori attività di incontri B2B online nel settore agroalimentare contatta:

Francesco Schapira

fschapira@itkam.org

+49 (0) 30 24 31 04 30

Servizi
Settori

Prossimi eventi

  • Marmomac 2022

    Missione di buyer alla più importante fiera mondiale dedicata alle pietre naturali
    Scopri di più
  • Press tour nella Valle del Savio: in bici attraverso l’Emilia-Romagna

    Incoming di giornalisti e blogger di lingua tedesca per il Savio In Tour
    Scopri di più
  • MADE IN ITALY @ STADTALLENDORF

    Mercatino italiano nel centro della Germania
    Scopri di più
  • Italy Meets German Buyers – IMGB 2022

    Incontri B2B con buyers tedeschi nel settore della subfornitura meccanica
    Scopri di più