Quando

ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania collabora al progetto EU Match, un progetto rivolto alle PMI del settore agroalimentare interessate ad avviare o consolidare un’attività di export sui mercati europei. Il progetto favorisce lo scambio commerciale in Europa attraverso l’organizzazione di incontri B2B online nel settore agroalimentare.

I produttori del Made in Italy agroalimentare potranno entrare in contatto con importatori provenienti da 9 Paesi europei: Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna e Svizzera. Il progetto EU Match è coordinato da PROMOS Italia.

ITKAM supporta il progetto nella ricerca di importatori e agenti in Germania interessati a entrare in contatto con produttori italiani. Gli operatori tedeschi potranno visionare e selezionare i produttori italiani attraverso EU MATCH, la piattaforma digitale di matchmaking del progetto.

Sei un importatore di prodotti italiani in Germania? Entra nella piattaforma e fissa un appuntamento conoscitivo con più di 200 imprese del Made in Italy agroalimentare.

Dall’inizio della pandemia ITKAM ha spostato online i suoi progetti di incontri commerciali. Per maggiori informazioni su questo progetto e le ulteriori attività di incontri B2B online nel settore agroalimentare contatta:

Francesco Schapira

fschapira@itkam.org

+49 (0) 30 24 31 04 30

Servizi
Settori

Prossimi eventi

  • Incontri B2B nel settore sportivo per buyer di lingua tedesca

    Iniziativa nell'ambito della Torino Fashion Week 2024
    Scopri di più
  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN INNOVATION TALK @Hannover Messe 2024

    Prospettive delle eccellenze industriali italiane e tedesche nell'idrogeno
    Scopri di più
  • INAIR Horizon Europe: Co-Creation Workshops 2024

    #ITKAM4EUROPE
    Scopri di più