Quando

Come possono internazionalizzarsi le aziende tedesche e le aziende italiane in tempi di Covid se non possono effettivamente incontrarsi?

Gli incontri di business matching e gli incontri B2B possono essere comunque realizzati tramite le piattaforme virtuali. ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e.V realizza infatti una serie di incontri B2B online tramite la piattaforma DIGITAL INBUYER messa a disposizione dal nostro partner Promos Italia (Agenzia Nazionale del sistema camerale che supporta le PMI italiane nei processi di internazionalizzazione). Gli incontri si terranno tra la metà di novembre e febbraio 2021. Cliccate qui per scoprire di più.

Per partecipare a questi incontri virtuali bilaterali, ad ogni settore d’interesse è stato assegnato uno slot orario sulla piattaforma. Dal 16 al 19 novembre 2020 saranno presenti alcuni produttori italiani di cosmetici alla ricerca di nuovi partner in Germania.

I buyer tedeschi selezionati possono rivolgersi direttamente a ITKAM gratuitamente e senza impegno. Dopo aver effettuato la registrazione online, potranno visionare i profili delle aziende italiane partecipanti. Tutti gli incontri saranno realizzati in lingua inglese e si terranno sulla piattaforma digitale di Promos Italia. Qui i partecipanti avranno inoltre la possibilità di valutare la qualità degli incontri e il potenziale di mercato.

Siete interessati al mercato italiano della cosmesi? Iscrivetevi subito! Un nostro project manager sarà a vostra completa disposizione.

Per ulteriori informazioni:

Alessandra De Santis

Email: adesantis@itkam.org

Tel.: +49 (0)341 98972511

Prossimi eventi

  • GERMAN-ITALIAN INNOVATION TALK @Hannover Messe 2024

    Prospettive delle eccellenze industriali italiane e tedesche nell'idrogeno
    Scopri di più
  • Turismo sostenibile per piccoli budget

    Evento conclusivo del progetto Guide Me Green
    Scopri di più
  • INAIR Horizon Europe: Co-Creation Workshops 2024

    #ITKAM4EUROPE
    Scopri di più
  • Vinitaly 2024

    ITKAM e Unioncamere Piemonte Invitano Buyer Tedeschi
    Scopri di più