Quando
Dove Online

L’evento BUYFOOD TOSCANA, precedentemente pianificato per aprile e successivamente spostato alla fine di settembre 2020, verrà organizzato online dal 28 settembre al 2 ottobre 2020. ITKAM supporta l’organizzazione degli incontri B2B individuando 4 buyer tedeschi interessati a conoscere i produttori delle DOP e IGP toscane.

Infatti, l’obiettivo della manifestazione è accrescere la conoscenza e l’apprezzamento delle 31 DOP e IGP prodotte in Toscana, nonché delle produzioni certificate Agriqualità, agendo sull’ampliamento di percorsi di internazionalizzazione delle imprese locali.

L’evento è organizzato dalla Regione Toscana e l’agenzia Promo Firenze. Assocamerestero e le Camere di Commercio Italiane all’Estero supportano l’evento nell’ambito del True Italian Taste, il progetto di valorizzazione del prodotto agroalimentare autentico italiano.

Sei un rivenditore all’ingrosso o al dettaglio in Germania e vorresti partecipare? Contattaci per visionare le aziende italiane presenti:

Francesco Schapira
fschapira@itkam.org
0049 6997145227

La partecipazione per i buyer è gratuita. Prima degli incontri online, i buyer riceveranno la campionatura dei prodotti di interesse. Il numero dei partecipanti è limitato. L’organizzatore si riserva il diritto di verificare le iscrizioni ricevute e di effettuare una selezione.

Prossimi eventi

  • Short B2B nel settore del food con aziende calabresi

    In partenza le attività del progetto Destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Incoming nel settore del turismo in Calabria

    Scopri la destinazione Calabria
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione settore edilizia sostenibile 2024

    Viaggio delegato per le imprese tedesche del settore dell’edilizia sostenibile
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM 2024: APPUNTAMENTO DI ROMA

    Partecipa alla prima edizione del GIEF2024
    Scopri di più