Quando

Su incarico del Verona Stone District ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e.V. organizza una delegazione di buyer tedeschi alla fiera Marmomac 2022, l’evento di riferimento a livello mondiale per il settore della pietra naturale che si terrà dal 27 al 30 settembre 2022 a Verona (Italia).

Il Verona Stone District è uno dei cluster più importanti a livello mondiale nel settore del taglio, lavorazione e posa di marmi, graniti e altre pietre naturali. Esso conta più di 5700 addetti, 700 aziende e genera un export di 200 milioni di Euro. Il distretto si pone come obiettivi:

  • l’accompagnamento delle PMI del settore lapideo veronese sul mercato internazionale
  • l’unione e la cooperazione tra le imprese di filiera
  • l’incentivo alla ricerca e alla formazione nel settore del marmo (Fonte: Verona Stone District 2022)

   

A questo link trovate le aziende del Verona Stone District che esporranno in collettiva alla fiera Marmomac 2022 e che i buyer tedeschi incontreranno nell’ambito di B2B.

I partecipanti al viaggio avranno inoltre al possibilita di scopire anche tutte le altre aree espositive della manifestazione. A questo link si può consultare l’elenco espositori di Marmomac 2021.

L’invito a partecipare alla delegazione di buyer a Marmomac 2022 è rivolto a importatori e commercianti di pietre naturali, pianificatori e architetti tedeschi. Il Verona Stone District si farà carico delle spese di viaggio e di alloggio della delegazione tedesca.

Gli interessati sono pregati di inoltrare entro il 31 luglio 2022rsaviori@itkam.org il formulario scaricabile a questo link.

Informiamo gli interessati che il numero dei posti a disposizione é limitato. La selezione dei partecipanti viene operata dal Verona Stone District.

Per ulteriori informazioni:

 

Raffaella Saviori
rsaviori@itkam.org
+49 (0) 69 971452-42

Prossimi eventi

  • Incontri B2B nel settore sportivo per buyer di lingua tedesca

    Iniziativa nell'ambito della Torino Fashion Week 2024
    Scopri di più
  • Incontri B2B online con produttori alimentari italiani

    Collaborazione tra ITKAM e Promos
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC 2025

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli utensili
    Scopri di più
  • FIERA INTEC 2025

    Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione
    Scopri di più