Quando

Quest’anno, l’Assemblea generale dei nostri soci si svolgerà nuovamente in presenza. Venerdì 16 settembre 2022, alle ore 15.00, invitiamo tutti i nostri soci a unirsi a noi nella sala Kontrast del padiglione 3 della Fiera di Francoforte, per fare il punto della situazione sull’anno 2021 e conoscere le attività di ITKAM di quest’anno. Oltre alla presentazione del bilancio annuale, l’ordine del giorno prevede anche l’elezione del nostro Consiglio camerale e il conferimento dell’onorificenza di alcuni soci di lunga data.

All’Assemblea generale seguirà la terza edizione del consueto ITKAMTalk, che si terrà alle 17.00 sul palco dell’Innovation4Mobility Academy nel padiglione 3. L’incontro in lingua inglese, della durata di un’ora, si concentrerà sul tema dell’“Automotive Supply Chain: THINKING GLOBALLY, ACTING REGIONALLY”. Successivamente, verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo italiano a conclusione della giornata e ad accompagnare le molte opportunità di networking dell’evento. Ulteriori informazioni in merito al nostro ITKAMTalk saranno disponibili a breve sulla nostra homepage.

Per accedere alla sala dove si terrà la nostra Assemblea dei soci, è necessario un biglietto d’ingresso alla fiera Automechanika. In qualità di soci, riceverete gratuitamente da noi questo biglietto. Automechanika a Francoforte è considerata la fiera leader a livello mondiale per l’aftermarket automobilistico. Vi invitiamo, dunque, a cogliere l’opportunità di vivere un’emozionante giornata in fiera: al mattino potrete ammirare le innovazioni dei principali operatori internazionali del settore automotive; al pomeriggio parteciperete all’Assemblea dei soci e all’elezione del Consiglio camerale ed infine, l’ITKAMTalk ci accompagnerà nel riflettere sulle sfide del momento, per poi concludere la giornata con un aperitivo di networking.

A breve tutti i nostri soci riceveranno la convocazione ufficiale per l’Assemblea generale.

Contatto:
Julia Woyke
+49 06241 5007620

jwoyke@itkam.org

Prossimi eventi

  • Vinitaly 2024

    ITKAM e Unioncamere Piemonte Invitano Buyer Tedeschi
    Scopri di più
  • FIERA GRINDTEC

    Fiera internazionale per la lavorazione e la rettifica degli strumenti
    Scopri di più
  • FIERA INTEC

    Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione
    Scopri di più
  • FIERA Z – ZULIEFERMESSE

    Fiera internazionale della subfornitura industriale per parti, componenti, moduli e tecnologie
    Scopri di più