Si è conclusa con successo la partecipazione a MEDICA 2019 da parte della collettiva “Healthcare Made in Italy”. Le aziende partecipanti hanno avuto l’occasione di prendere parte a più di 60 incontri B2B organizzati da ITKAM in collaborazione con il Tecnopolo Mario Veronesi. MEDICA è stata inoltre l’occasione per entrare in contatto con molti altri stakeholder del settore healthcare provenienti da diverse parti del mondo, così come il contesto ideale per rilevare le tendenze attuali del mercato.

Il percorso che le aziende mirandolesi hanno iniziato insieme ad ITKAM a Febbraio 2019 ha permesso loro di conoscere meglio il mercato tedesco dell’ healthcare e di entrare direttamente in contatto con i suoi attori. Il giorno martedì 10 dicembre 2019, presso il Tecnopolo Mario Veronesi, avrà luogo un evento conclusivo durante il quale le aziende avranno la possibilità di dare un feed-back sulle attività svolte nel corso dell’anno ed avranno l’opportunità di riflettere su un’ulteriore internazionalizzazione del proprio business. A questo link è possibile scaricare il programma della serata conclusiva.

Due saranno gli speaker di eccezione: Business France nella persona del Dott. Alberto Frescura (Senior Investment Advisor) presenterà alle aziende le potenzialità del mercato healthcare francese.

Il Prof. Luciano Saso (Deputy Rector for European University Networks & Head of Delegation M8 Alliance for the World Health Summit) illustrerà le tendenze nelle “Global Healthcare Policies”, i temi dominanti lo scorso World Health Summit e i potenziali network d’interesse per le PMI mirandolesi.

Settori

News

  • ITKAM aspetta “Benvenuto Vermentino”

    Programma di incontri b2b con operatori Ho.Re.Ca e giornalisti
    Scopri di più
  • #Members4members: volate in Germania con il nostro nuovo socio ITA Airways

    e beneficiate di sconti speciali in qualità di socio ITKAM
    Scopri di più
  • SEI – “Sostegno all’export dell’Italia”

    Internazionalizzazione delle imprese italiane
    Scopri di più
  • Aperte le iscrizioni al corso di formazione “Digitalisation of materials and events”

    Corso online gratuito di digitalizzazione per esperti del settore turistico, culturale e creativo
    Scopri di più