Riconoscimento ai Soci di lunga data

Venerdì scorso, 16 settembre 2022, si è tenuta la nostra Assemblea Generale annuale presso la fiera Automechanika, nel centro fieristico di Francoforte. Oltre all’approvazione dell’esercizio finanziario del 2021, il programma prevedeva anche la celebrazione dei nostri Soci di lunga data, ai quali, il nostro Presidente Prof. Emanuele Gatti, ha potuto consegnare personalmente delle targhe di riconoscimento.

 

Elezione del Consiglio Camerale di ITKAM

Durante l’Assemblea, i Soci presenti hanno anche eletto il nuovo Consiglio Camerale di ITKAM. La maggior parte dei Consiglieri, si sono ricandidati a sostegno di ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e.V. Ma anche alcuni nuovi rappresentanti di importanti aziende e realtà della comunità imprenditoriale italo-tedesca hanno dichiarato la loro disponibilità a candidarsi. Siamo molto contenti del sostegno di tutti i consiglieri – vecchi e nuovi – e non vediamo l’ora di lavorare insieme.

 

Confermato il Comitato di Presidenza ITKAM

Dopo l’Assemblea Generale, il nuovo Consiglio Camerale si è riunito per eleggere il Presidente. Seguendo il motto “never change a winning team”, è stato deciso all’unanimità di confermare il vecchio Comitato di Presidenza nelle figure di: Prof. Emanuele Gatti (Presidente), Dott. Rodolfo Dolce (Vicepresidente) e Dott. Sergio Daniel Sailer (Vicepresidente). Anche al Segretario Generale, Eliomaria Narducci, è stata riconfermata la fiducia da parte dei Soci ITKAM. Con la rielezione, i Soci hanno voluto dimostrare il loro apprezzamento per il fatto che la Presidenza, insieme al Segretario Generale, ha saputo guidare con successo ITKAM attraverso la crisi, soprattutto in questi ultimi due difficili anni. Il team di ITKAM ringrazia il Comitato di Presidenza per aver nuovamente sostenuto ITKAM con parole e fatti e non vede l’ora di collaborare per i prossimi tre anni.

 

Contatto:
Julia Woyke
Email: jwoyke@itkam.org
Tel: 06241 5007620

Settori

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più