Il 29 e 30 aprile i pionieri nell’ambito della sostenibilità e della digitalizzazione si riuniranno a Francoforte in occasione di Digisustain, l’evento B2B dedicato alla transizione digitale ed ecologica dell’economia organizzato da Inglosus (Institute for Global Sustainability).

L’iniziativa

Digisustain è la piattaforma internazionale B2B dedicata alla transizione digitale ed ecologica, un’occasione unica per informarsi sui temi relativi alla sostenibilità ed entrare in contatto con aziende e professionisti attivi nel settore. Il ricchissimo programma darà voce alle più importanti personalità attive nell’ambito: sono difatti previsti oltre 300 speaker e 1000 visitatori.

Attività e programma

Oltre alla presenza delle aziende espositrici, sono previsti molteplici palchi tematici relativi a diverse aree: marketing sostenibile, utilizzo dell’idrogeno nell’industria, finanza sostenibile e a molti altri temi.

Nell’ambito dell’iniziativa verranno poi organizzati diversi “side events”, ovvero degli eventi satellite che hanno l’obiettivo di offrire opportunità di networking ai partecipanti e approfondire ulteriormente lo scambio sui temi dell’iniziativa.

Opportunità per i soci ITKAM

Grazie alla partnership con gli organizzatori, ITKAM offre ai propri soci la possibilità di accedere all’evento a condizioni agevolate: i nostri soci ricevono uno sconto del 10% sul biglietto d’ingresso. Contattaci per scoprire di più: members@itkam.org.

Per maggiori informazioni:

Marina Cenedese

+49 (0)69 97145221

members@itkam.org

News

  • Destinazione Calabria

    Progetto di promozione della regione e delle sue bellezze
    Scopri di più
  • Bando congiunto italo-tedesco sulla ricerca nell’ambito dell’idrogeno verde

    Green Hydrogen Research: A collaboration to empower tomorrow’s energy
    Scopri di più
  • Europe, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più