Didacta Italia, fiera dedicata all’innovazione della scuola in Italia, si svolgerà dal 17 al 19 marzo 2021 alla Fortezza da Basso di Firenze.

Il Comitato Organizzatore della fiera di cui fanno parte Firenze Fiera, il Ministero dell’IstruzioneIndire, la Regione Toscana, il Comune di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze, Unioncamere, Didacta International, Destination Florence Convention & Visitors Bureau così come ITKAM – Camera di Commercio italiana per la Germania e.V., ha deciso di posticipare la fiera programmata per il 28-30 ottobre 2020 alla primavera del 2021.

In preparazione alla quarta edizione della manifestazione il Comitato Organizzatore sta già lavorando ad un appuntamento di medio-termine nel mese di ottobre sui temi delle esperienze di didattica a distanza in Europa, in particolare tra Italia e Germania.

Fiera Didacta Italia negli anni è diventato l’appuntamento di riferimento più importante sull’innovazione nel mondo della scuola. Lo dimostrano le oltre 25mila presenze, i 700 eventi formativi e le 16.712 ore di formazione certificata erogate ai docenti della passata edizione.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a: 

ALESSANDRA DE SANTIS

Vice Segretario Generale

+49 (0) 341 989725 11

adesantis@itkam.org

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più