Questa primavera, il socio promotore di ITKAM, Air Dolomiti S.p.a., ha ampliato la propria rete di rotte tra Germania e Italia e ha firmato un accordo di collaborazione con ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania.

L’ obiettivo del nuovo accordo è offrire ai soci ITKAM le tariffe più basse disponibili con Air Dolomiti, per i numerosi voli tra:

  • Monaco con Verona, Venezia, Firenze, Bologna, Bari, Torino e Pisa
  • Francoforte sul Meno con Verona, Torino e Firenze

I soci di ITKAM possono quindi beneficiare delle tariffe “Corporate Best Buy”. Tutte le informazioni inerenti le condizioni le trovate su www.airdolomiti.it (sito web per i soci italiani) e su www.airdolomiti.de (sito web per i soci tedeschi).

Per ricevere i dati di accesso, basta inviare una mail a Julia Woyke jwoyke@itkam.org.

“Siamo lieti di ampliare la nostra collaborazione con il nostro socio promotore Air Dolomiti, che dallo scorso anno ha notevolmente ampliato la sua presenza sul mercato italiano. Eravamo particolarmente interessati a poter offrire a tutti i nostri soci condizioni speciali sui voli con Air Dolomiti, cosa che abbiamo ottenuto con la firma dell’accordo di cooperazione”, afferma Eliomaria Narducci, Segretario Generale di ITKAM.

 

News

  • Il nuovo Consiglio Camerale ITKAM

    Giovedì 13 giugno si è tenuta l'elezione del Consiglio Camerale ITKAM
    Scopri di più
  • Il gelato

    Davide Damiano: gelatiere moderno nel rispetto della tradizione
    Scopri di più
  • Il vino

    Massimo Ancarani e la cultura vinicola italiana
    Scopri di più
  • #TrulyCalabria Roadshow

    Un viaggio alla scoperta della Calabria
    Scopri di più