Grazie alla collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’Agenzia ICE e al supporto delle rete di Regional Advisor di IEG sono oltre 300 i buyer selezionati già confermati che si collegheranno da Cina, India, Iran, Tunisia, Algeria, Brasile, Argentina, Russia, Ucraina, Danimarca, Germania e Spagna, massimizzando così le occasioni di networking e business.

Desideri conoscere le aziende espositrici tra i buyer che hanno già aderito? Eccone alcune: Babbi, Bravo, Carpigiani, Fabbri 1905, Frigomat, Gruppo Casa Optima, Ifi, Isa, Leagel, Master Martini, Kenon, Costadoro, Club Cavé, Dersut Caffè, Gruppo Cimbali, Italmill, Irinox, Molino Dallagiovanna, Selmi, ecc.

Dal 15 al 17 marzo 2021 estendi le tue opportunità di contatto e networking grazie all’innovativa piattaforma digitale di Sigep Exp, il primo evento digitale di riferimento per il Foodservice Dolce. Un’intelligenza artificiale personalizzata ti aiuterà a trovare gli espositori più interessanti dei settori Gelateria, Pasticceria, Panificazioni Artigianali e Caffè.

Se vuoi partecipare all’evento come visitatore registrati subito a questo link. Riceverai i tuoi dati di accesso personalizzati alla piattaforma e, a partire dall’8 marzo, potrai fissare gli appuntamenti con le aziende espositrici. Cliccando qui puoi seguire un tutorial che in 100 secondi ti spiega come fare a registrarti per visitare la fiera virtuale.

Se desideri partecipare all’evento come espositore, clicca qui per saperne di più.

Per ulteriori informazioni:

Raffaella Saviori

Italienische Handelskammer für Deutschland e.V.

Address: Corneliusstraße 18 – 60325 Frankfurt am Main
Tel. Office: +49 (0) 69 97 14 52 42
Fax: +49 (0) 69 97 14 52 – 99

rsaviori@itkam.org

 

News

  • DIGISUSTAIN: l’iniziativa dedicata alla transizione ecologica e digitale

    Occasione unica per i soci ITKAM
    Scopri di più
  • European, Plural, Feminine

    Promuovere l'uguaglianza di genere in Europa
    Scopri di più
  • GERMAN-ITALIAN ENERGY FORUM

    Diventa Partner del GIEF2024 per contribuire al cambiamento
    Scopri di più
  • Internazionalizzazione delle Regioni Tedesche in Evoluzione Strutturale

    Una Delegazione di Imprese e Istituzioni Tedesche della Regione di Brandeburgo si Presenta in Italia
    Scopri di più