Vinothek J. Anders GbR Groß- und Einzelhandel

Neuhäuser Str. 20, 38448 Wolfsburg, Germania

https://vinothek-anders.vinoit.de/

info@vinothek-anders.de

+49 5363805580

Passione, entusiasmo e elevata qualità sono le basi per il successo nel settore del commercio di vini di Jutta Anders e il loro team.

Oltre all´attività di commercio all´ingrosso avviata a Vorsfelde (Wolsburg), l´azienda offre un servizio di consegna gastronomia agli alberghi e a clienti commerciali.

L’attività di agenzia per vari produttori è un altro modulo delle attività.

“VINOTHEK J. Anders” offre una vasta gamma di vini, liquori e specialità, alcune delle quali sono state premiate come i migliori prodotti al mondo della loro categoria. Solo i prodotti che soddisfano il livello di qualità richiesto da Jutta e Jürgen Anders vengono inclusi nel proprio assortimento. L´obbiettivo è quello di far vivere ai propri clienti un´esperienza di piacere all´insegna del motto “provare e gustare ”, come ad esempio i migliori Gin e Grappa al mondo.

Le visite regolari dei produttori sono una parte importante del controllo di qualità, così come l’adesione a Slow Food. La posizione della sede centrale, a sud di Vorsfelde, permette la realizzazione di degustazioni di vino e seminari sulla Grappa, che possono essere organizzati come eventi privati per società o aziende. Tra i servizi, l´azienda del vino mette a disposizione dei suoi ospiti i propri posti auto.

L’ampia offerta e i servizi individuali di Jutta Anders e del loro team sono volentieri accolti da ospiti privati e commerciali.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM