TL TRANSLATIONES GmbH

Engeldamm 14, Berlin, Germania

https://www.translationes.net/

info@translationes.net

+49 30 29778190

Qualità in diverse lingue
Tedesco, italiano, inglese o spagnolo: in queste e in molte altre lingue TL TRANSLATIONES da oltre 15 anni offre traduzioni professionali e team di interpreti di conferenza di prima categoria. Essendo un’azienda gestita dalle proprietarie, poniamo a noi stessi e ai nostri collaboratori gli standard di riferimento più elevati. Per questo è fondamentale per noi un servizio personale così come un flusso di lavoro efficiente e strumenti all’avanguardia. Ministeri, fondazioni, aziende e Camere di Commercio apprezzano la nostra assistenza completa e i nostri servizi di qualità.

Servizi di interpretariato di conferenza professionali
Mettiamo a disposizione il team ottimale per il vostro evento e ci occupiamo anche della necessaria infrastruttura tecnica, a Berlino e in tutta la Germania. Come interpreti di conferenza laureate con oltre 15 anni di esperienza sappiamo esattamente gli elementi essenziali per una comunicazione ottimale con ospiti internazionali e possiamo sempre mettervi a disposizione per i vostri eventi più specifici il personale adeguato.

Traduzioni settoriali ineccepibili
TRANSLATIONES con due project manager interne e diverse centinaia di traduttori qualificati, offre un servizio affidabile e puntuale per traduzioni settoriali di alta qualità. Lavoriamo secondo lo standard internazionale DIN EN ISO 17100, ossia i testi vengono tradotti da traduttori madrelingua e in una seconda fase di lavoro vengono riletti: la nostra garanzia per testi di qualità.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM