Alberto Mariacci – Tekniglossa

Località Bagnaia, 64, 52100 Arezzo, AR, Italia

http://www.tekniglossa.eu/

info@tekniglossa.eu

+39 347 4187671

Alberto Mariacci – Traduttore tecnico-scientifico specializzato nei settori ferroviario, medico, elettromedicale per la combinazione linguistica tedesco-italiano.

Alberto Mariacci, fra i primi 30 traduttori italiani ad avere conseguito, in qualità di traduttore tecnico -scientifico, nel marzo 2019 la certificazione in conformità alla norma UNI 11591:2105 “Figure professionali operanti nel campo della traduzione e dell’interpretazione. Requisiti di conoscenza, abilità e competenza”, e la sua azienda Tekniglossa offrono competenza, affidabilità e puntualità e rappresentano il partner giusto per le vostre esigenze nel campo delle soluzioni linguistiche tecniche.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario che Alberto Mariacci persegue mediante una collaborazione proattiva, flessibile, orientata alle esigenze del committente, all’insegna della puntualità delle consegne e di un’elevata qualità del prodotto finale grazie anche all’utilizzo dei più moderni strumenti CAT.

Durante gli anni della sua attività Alberto Mariacci ha potuto costruire una rete di consulenti altamente specializzati di cui si avvale per affrontare anche le tematiche tecniche più complesse.

Per tenere testa alle sfide del mercato globalizzato, Tekniglossa amplia l’offerta della propria gamma di servizi linguistici mediante la collaborazione con colleghi traduttori di provata esperienza.

Per le vostre esigenze di traduzioni nell’ambito delle relazioni giuridiche italo-tedesche, Alberto Mariacci ha fondato il gruppo di traduttori per la traduzione legale Iurisverba avvalendosi della collaborazione di colleghe, come lui specializzate in traduzione giuridica, e/o laureate in giurisprudenza.

Mettiamo le nostre conoscenze a vostra disposizione per creare sinergie, contattateci!

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM