Studio Palmeri Commercialisti Associati

Via Garibaldi, 3, Bologna, BO, Italia

https://www.studio-palmeri.it

m.frascari@studio-palmeri.it

+39 054233448

La storia professionale dello Studio Palmeri inizia nell’anno 1967 con l’avvio dell’attività da parte del socio fondatore Dott. Giorgio Palmeri. Lo Studio ha come target di riferimento l’impresa commerciale, industriale e di servizi, di piccola, media e grande dimensione, nella sua più ampia accezione dinamica che include tutte le fasi di vita dell’impresa, dalla costituzione, alla fase di sviluppo dimensionale e qualitativo, all’assistenza e razionalizzazione del business e dimensionamento in funzione delle dinamiche di mercato, alla gestione di eventuali fasi di risanamento e ristrutturazione, fino alle fasi conclusive di alienazione del business tramite il trasferimento del pacchetto di controllo, la cessione dell’azienda o di un ramo di essa ovvero di cessazione dell’attività.

Lo Studio ha una divisione interna dedicata ai servizi di analisi finanziaria e corporate finance.

Lo Studio è altresì in grado di affiancare con successo l’impresa nelle fasi di contenzioso e pre-contenzioso fiscale.

Lo Studio fornisce inoltre un supporto all’impresa in tutte le fasi del processo di investimento e sviluppo su mercati esteri, tanto nei paesi dell’Unione Europea quanto in vari mercati extra UE con particolare riferimento ad Albania, Brasile e Germania. In tali paesi le iniziative condivise con varie imprese dimostrano come vi siano concrete possibilità di crescita e sviluppo delle attività, senza trascurare peraltro le altre destinazioni in cui lo Studio è comunque in grado di affiancare i clienti, attraverso il network di relazioni consolidate con advisory firm situate nelle varie aree geografiche di interesse.

Nella esecuzione degli incarichi ricevuti, lo Studio Palmeri Commercialisti Associati si avvale della collaborazione di professionisti (ragionieri e dottori commercialisti, avvocati) operanti all’interno delle proprie strutture ubicate nel territorio nazionale e, principalmente, nelle città di Bologna, Imola e Roma.

In occasione di operazioni aventi significativa rilevanza sotto il profilo internazionale, societario, penale-tributario e legale vengono inoltre instaurate relazioni con docenti universitari, società di revisione e certificazione, strutture professionali estere, merchant bank, società di servizi e associazioni di categoria.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM