Sol Deutschland GmbH

Hafenstraße 69, 47809 Krefeld

http://www.solgroup.com

info@soldeutschland.de

+49 21519580

SOL Deutschland GmbH è una filiale del gruppo SOL, fondato nel 1927 a Monza. La società madre, SOL s.p.a., è quotata alla borsa di Milano dal 1998. Dal 1987 SOL Deutschland GmbH opera in Germania nei settori di industria e gas medicinali, come produttore rinomato di gas per usi tecnici e medicali. Quindi, SOL Deutschland GmbH fornisce un gran numero di clienti attivi in medicina, ricerca, industria, commercio, artigianato e agricoltura.

Concetti innovativi, tecniche applicative e servizi
Il nostro punto di forza è costituito dagli aspetti intelligenti per servizi gas all´avanguardia e orientati al futuro, servizi che vengono applicati per la gestione totale del gas, compresi quelli tecnici e medicali. Negli ultimi anni ci siamo fatti un nome nella realizzazione di soluzioni individuali per complesse applicazioni speciali per gas (ad es. tecnologia di raffreddamento, produzione di azoto con assorbimento a pressione variabile).

Flessibilità e vicinanza della clientela
Le nostre attività si suddividono tra SOL-D medicina e SOL-D tecnica. In Germania gestiamo due moderni impianti di scarico a Gersthofen (vicino ad Augsburg) e Krefeld che, insieme alla nostra rete tedesca e ad un gran numero di depositi, garantiscono flessibilità e vicinanza alla clientela. Inoltre, la nostra fonte primaria di Francoforte sul Meno e altre fonti, costituiscono una rete logistica nazionale e garantiscono l’approvvigionamento affidabile e sostenibile dei nostri clienti.

Fiducia e sostenibilità
Collaboratori qualificati sono impegnati a portare avanti lo sviluppo dinamico di SOL-D. Il nostro obiettivo è quello di conquistare i nostri clienti, creando un rapporto a lungo termine sulla base di una cooperazione solida, fiduciosa e cooperativa con reciproco vantaggio. Il nostro obbiettivo é allineare le nostre azioni alle esigenze dei nostri clienti. La nostra flessibilità ci consente di adattare i concetti di fornitura esistenti alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e di sviluppare costantemente nuove soluzioni. Più di 100 dipendenti lavorano insieme per raggiungere l´obiettivo di trovare la migliore soluzione di fornitura per ogni cliente.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM