RCM Solutions Srl

Logo rcm solutions

Handwerkerzone, 6, 39030 Terento BZ, Italien

https://rcm-solutions.it/

info@rcm-solutions.it

+39 0474 561198

Da più di 15 anni rcm-solutions è sinonimo di consulenza di successo per aziende, associazioni e istituzioni. Le nostre tre aree di competenza più importanti sono:

  • Research (ricerca di mercato)
  • Consulting (consulenza strategica)
  • Marketing.

In stretta collaborazione con i nostri clienti, sviluppiamo strategie rilevanti per il futuro e presentiamo soluzioni praticabili, indipendentemente dal settore o dall’organizzazione aziendale.

Noi saremo al Suo fianco per tutta la durata del processo, con una consulenza individuale e affidabile:

Ricerca di mercato
Forniamo informazioni fondamentali per le Sue decisioni e diamo risposte concrete a domande sullo stato attuale e sugli sviluppi futuri del mercato e dell’economia.

Megatrend
Lo sviluppo sociale è rilevante per ogni azienda. Noi sfruttiamo le conoscenze conquistate a livello globale, per questioni a livello locale.

Modelli aziendali
Sempre più imprenditori si trovano di fronte alla questione di come continuare ad avere successo nel mercato anche in futuro. Abbiamo sviluppato un processo strutturato che permette di analizzare attentamente la propria azienda, senza paraocchi, per porre le basi per il futuro.

Consulenza strategica
Successo è il risultato naturale di una buona strategia. Aiutiamo le aziende a imparare dalle crisi e a cogliere le opportunità.

Concetti di marketing
Sviluppare marchi di successo. Offriamo alle imprese e ai dirigenti la classica consulenza nel campo del marketing oltre al sostegno e supporto nella ricerca e individuazione autonoma di aiuti concreti.

Supporto all‘attuazione
Siamo il Suo partner di fiducia quando si tratta di sviluppare strategie di successo e inoltre la accompagniamo anche nell‘attuazione dei progetti.

Gli obiettivi e i problemi dell’azienda sono di solito complessi e riguardano molte aree. Grazie ad una visione d’insieme, esperienza e know-how, combiniamo con successo teoria e pratica e sviluppiamo soluzioni strategiche.

Siamo a Sua disposizione per una prima consultazione non vincolante.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM