Preussler Gruber Partners

39012 - Meran (Italien) Gampenstrasse Nr. 97/N

https://www.pgplaw.it/

office@pgplaw.it

+39 0473 490900

Lo studio legale PREUSSLER GRUBER PARTNERS è una realtà che opera a livello nazionale ed internazionale, con sede principale a Merano (Italia), nonché con uffici a Monaco di Baviera (Germania) e ad Innsbruck (Austria).

La cura di una clientela esigente è il punto cardine dello Studio PREUSSLER GRUBER PARTNERS che si concentra, in modo particolare, nell’assistenza e difesa di aziende e privati nei rapporti internazionali e per tutte le questioni legali.

Lo studio PREUSSLER GRUBER PARTNERS fornisce consulenza non solo per le aziende di piccole e medie dimensioni, relativamente a tutte le questioni dal momento della loro costituzione fino allo scioglimento, ma anche nei confronti delle grandi imprese in specifici settori del diritto. Lo studio rappresenta, inoltre, il punto di riferimento per i nostri clienti privati per tutte le questioni legali alle quali verranno date risposte precise, tempestive e puntuali.

Lo studio assiste grandi, piccole e medie imprese, privati e liberi professionisti.

I collaboratori dello studio PREUSSLER GRUBER PARTNERS sono specializzati in vari settori del diritto e parlano fluentemente più lingue.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM