Italia Marketing GmbH

Siemensstraße 8, 53121 Bonn, Germania

http://deutsch.italia-marketing.de/

info@italia-marketing.com

+49 2289628490

Italia Marketing GmbH è una società di consulenza aziendale con specializzazione nella consulenza commerciale, marketing, business development ed internazionalizzazione di piccole e medie aziende italiane sul mercato tedesco.

Attraverso un approccio consulenziale integrato offre sia soluzioni a piccole e medie aziende italiane interessate ad esportare per la prima volta sul mercato tedesco sia ad aziende già presenti sul mercato tedesco.

Nelle fasi di start Italia Marketing offre consulenza sul pricing, sui canali distributivi, su attività di marketing, realizzando inoltre analisi di mercato specifiche. Inoltre, affiancando i propri country manager ad interim ai propri clienti, supporta l’azienda nella gestione di tutte le tematiche tipiche di questa fase di inserimento sul mercato, inclusa la ricerca ed la gestione di clienti, distributori ed agenti di commercio e la ricerca di fornitori tedeschi.

Nelle fasi di inserimento stabile sul mercato Italia Marketing si occupa invece di tutte le tematiche di localizzazione sul mercato, all’apertura societaria, alla ricerca e gestione del personale e delle reti divendita. Per attività più specifiche Italia Marketing si avvale di importanti collaborazioni con specialisti di settore.

Italia Marketing GmbH è attiva dal 2002 ed è localizzata a Bonn. Una rete di associate consultant in Italia ed in Germania permette sempre una vicinanza al cliente ed al mercato di riferimento.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM